in ,

Malore in studio per Gemma Galgani. Ecco cosa è successo

Ciò che maggiormente coinvolge di Uomini & Donne sono gli scandali, i battibecchi tra corteggiatori e corteggiatrici, le segnalazioni puntualmente risolte con un “La redazione lo sa” e molto altro ancora.

Per quanto riguarda il Trono over, a tenere incollati davanti lo schermo milioni di telespettatori è il continuo fluire di insulti e ripassate tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La questione va avanti ormai da anni, dalla fine della lovestory tra Gemma e il suo gabbiano, Giorgio. L’astio si è poi accentuato quando si è cominciato a vociferare del presunto flirt tra la Cipollari e Manetti, pettegolezzi mai confermati da nessuna delle due parti. gemma galgani malore

gemma rocco storia

E, anche adesso che Giorgio ha abbandonato il programma, la musica non è cambiata. Recentemente, però, Tina ha messo da parte il sarcasmo di sempre e gli insulti per un po’ si sono placati. O almeno, così sembrava.

La ragione? Ve la sveliamo noi di SegretoDonnagemma galgani malore

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Gemma e il malore in studio

Alla regina del Trono over è andata male di nuovo: Rocco Fredella ha deciso infatti di cambiare rotta, e di porre a termine la frequentazione tra lui e Gemma.

gemma malore studio

Decisione che ha spiazzato il pubblico ma sopratutto la dama di Torino, che è corsa via dallo studio a causa di un attacco di panico.


La Cipollari non si è minimamente preoccupata. Anzi, ha caricato la situazione della sua solita ironia, facendo addirittura intervenire un medico in studio.

Infuriata, Gemma le si è scagliata contro, accusandola di essere la causa della rottura tra lei e Rocco.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Rocco fugge con un’altra dama

La questione non si è conclusa in studio. Pochi giorni dopo Gemma e Rocco si sarebbero dovuti incontrare per chiarire ma questo non è mai avvenuto. gemma galgani malore

Se Rocco, infatti, aveva rifiutato di conoscere ben otto donne per Gemma, adesso l’atteggiamento di Fredella sembra essere cambiato del tutto. Stando ad alcune indiscrezioni sarebbe uscito con Mariangela, scambiando con lei persino qualche bacio.

Come reagirà Gemma alla notizia? Lo scopriremo solo nel corso delle prossime puntate di Uomini & Donne. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

gemma galgani malore

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

entrata gf vip

Grande Fratello Vip: ecco perchè sono entrati i nuovi concorrenti

Alice Siminiceanu

Alice Siminiceanu, una grande passione per la moda e tanti sogni da realizzare