in ,

Sogni un addome piatto? Allora questi frullati fanno al caso tuo!

Frullati addome piatto

Ogni persona al mondo desidera avere un addome piatto, e nonostante le diete, la palestra, i drenanti ecc, non si è mai contenti dei risultati. L’ultima spiaggia sono queste ricette di frullati detox, dal gusto buono e salutare. Frullati addome piatto

1° frullato genuino

Vi serviranno alcune foglie di spinaci fresche e crude, un cetriolo, 6 gambi di sedano, due foglie di bietola, due limoni tagliati a metà e poi spremuti (se volete potete grattugiare un po’ di buccia)  e un cucchiaio di aceto bianco, meglio se di mele. Frullate il tutto e bevete, meglio la mattina a stomaco vuoto o nel pomeriggio come break.

2° frullato semplice Frullati addome piatto

Qui vi servirà una mela, un pugno di mandorle, cannella quanto basta e del latte di avena, circa un bicchiere. Frullate e bevete allo stesso modo.

Frullati addome piatto

3° frullato deciso

Prendete un po’ di cavolfiore e un po’ di zucca, cucinateli o bollendoli o a forno, ma meglio ancora al microonde, per risparmiare tempo. Poi un centriolo, un limone e qualche foglia di lattuga.

4° frullato goloso Frullati addome piatto

L’ultimo sì, ma anche il più buono. Vi serviranno un vasetto di yogurt, meglio se greco, altrimenti va meno scremato e bianco! Un pugno di frutta secca a piacere (meglio noci o mandorle), un bicchiere colmo di acqua e una manciata di mirtilli freschi!

5° frullato estivo Frullati addome piatto

Prendete delle foglie di basilico fresco, delle bucce di limone, un po’ di zenzero e un bicchiere di acqua. A differenza del frullato sopra citato, non ha un gusto dolce, piuttosto fresco ed estivo. State attenti ad evitare la parte bianca del limone, altrimenti rischierete di far diventare il tutto eccessivamente amaro e quindi imbevibile. Frullati addome piatto

6° frullato ricercato

Prendete della papaya, sbucciatela e tagliatela a cubetti, poi vi serviranno dei semi di lino, una mangiata di avena e un cucchiaio di miele. Infine ovviamente aggiungete un bicchiere di acqua. Il gusto è un po’ stucchevole per chi non mangia dolci, ma molto buono per chi invece li ama.

E voi? Quale frullato amate di più? Frullati addome piatto

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

carlo freccero greenpass

Carlo Freccero: «I No vax non sono fascisti, non fare di tutta l’erba un fascio».«Green Pass sarà a vita, per controllarci»

teressanna monte rottura

Teresanna torna a Uomini e Donne ma Francesco Monte si rifiuta di incontrarla, il retroscena di Raffaella Mennoia autrice del programma