in ,

Teresanna torna a Uomini e Donne ma Francesco Monte si rifiuta di incontrarla, il retroscena di Raffaella Mennoia autrice del programma

teressanna monte rottura

Care lettrici e lettori di SegretoDonna, qualche giorno fa, Teresanna Pugliese, uno dei volti più amati di Uomini e Donne, è tornata come ospite nel dating show condotto con successo da Maria De Filippi. teressanna monte rottura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana)

Indimenticabile per tutti i fan del programma, il trono di Francesco Monte che scelse proprio Teresanna dopo che quest’ultima scelse Antonio Passarelli.

La coppia formata da Teresanna e Francesco Monte è stata sicuramente una delle più amate nel dating show di Uomini e Donne anche se finì relativamente presto a causa di un probabike tradimento (mai confermato) da parte del bel pugliese, ex protagonista del Grande Fratello Vip 3 e dell’Isola dei Famosi nel 2018.

Dopo la fine di quella storia, Teresanna ha trovato l’amore nella vita di tutti i giorni. Oggi, infatti, è sposata con Giovanni Gentile ed è mamma di un bambino. La presenza di Teresanna è l’occasione per parlare del libro ‘Cupido spostati‘ scritto da Raffaella Mennoia in cui si parla di una coppia di Uomini e Donne, ma con nomi inventati.

Proprio su Monte, Raffella Mennoia, una delle autrice di Uomini e Donne, ha raccontato un retroscena. Raffella ha, infatti, svelato che aveva inviato Monte negli studi ma che quest’ultimo si sarebbe rifiutato di venire per evitare di incontrare Teresanna.

Così ha dichiarato la Mennoia: «Teresanna e Francesco oggi hanno rischiato di incontrarsi perché Francesco è a Roma e voleva tornare qua negli studi per prendere il mio libro. Quando però gli ho detto che ci sarebbe stata anche Teresanna mi ha risposto ‘no allora meglio che non venga’, lo ha fatto per rispetto di lei e di suo marito, credo».

«Non tornavo in questo studio da dieci anni, è tutto cambiato ma c’è nell’aria qualcosa, sono molto emozionata», ha confessato la Pugliese che poi ha raccontato di non aver mai più rivisto né Monte né Antonio Passarelli (il corteggiatore che scelse durante il primo percorso). Sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, Teresanna ha rilasciato un’intervista, in cui ha rivelato che «tornare in studio è stato un po’ come tornare a casa dopo dieci anni di Erasmus». «Trovare sempre le stesse persone e contemporaneamente vivere un mare di ricordi e sensazioni in un colpo solo», ha aggiunto. teressanna monte rottura teressanna monte rottura

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Frullati addome piatto

Sogni un addome piatto? Allora questi frullati fanno al caso tuo!

rotterdam feriti

Olanda, notte di violenza. La polizia spara sui manifestanti: sette feriti, decine di arresti