in ,

Francesca De Andrè tradita dal fidanzato Giorgio? Lui smentisce, ma spuntano nuovi dettagli

Il settimanale Oggi ha rivelato che il fidanzato della De Andrè la starebbe tradendo con un’altra donna, lui ha smentito ma adesso ci sono nuovi dettagli

Le cose all’interno della Casa del Grande Fratello sembrano andare meglio per Francesca De Anrè, soprattutto dopo la riappacificazione con Guendalina Canessa e il chiarimento con Daniele Interrante. È nata anche una profonda amicizia con Gennaro Lillio nella Casa, a tal punto che si è parlato di qualcosa di più tra loro.Francesca De Andrè fidanzato

Se tutto procede bene dentro, le cose non vanno tanto bene fuori, dove Francesca ha il suo fidanzato Giorgio. Il fidanzato sembra infatti che si stia godendo l’assenza della fidanzata in compagnia di un’altra donna.

Francesca De Andrè tradita?Francesca De Andrè fidanzato

Il settimanale Oggi, ha rivelato di aver paparazzato il fidanzato della De Andrè in compagnia di una bella bionda. Non si sa ancora nulla di questa ragazza, si sa solo che si chiama Rosi e che fa la web influencer.

A far discutere è soprattutto il fatto che i due sono stati paparazzati mentre uscivano dalla casa a Milano di Francesca! I due si frequenterebbero da qualche settimana, quindi prima che la de Andrè si avvicinasse a Gennaro. Ragion per cui tale scappatella non sarebbe imputabile ad una vendetta o ad una gelosia di Francesco per la fidanzata.

Altri dettagli sulla vicenda sono stati forniti da Biagio D’Anelli che ha rivelato: “Questa Rosi è di Bergamo, quindi c’era qualcosa già prima altrimenti non sarebbe andata a Milano a vuoto”. Poi ha continuato dicendo chq quella sera in cui sono stati beccati assieme erano stati a cena e poi in discoteca,per quello si sono fermati poi nella casa di Francesca. I due avrebbero poi passato circa tre ore mezza in casa la mattina seguente prima di andare via.

Nella puntata di lunedì, Barbara D’Urso ha messo al corrente Francesca su tutta la situazione che ancora era a lei ignota. Davanti alle immagini che le sono state mostrate Francesca è rimasta senza parole e abbastanza schifata dalla cosa, soprattutto perchè sono rimasti nella sua casa.

Francesca De Andrè fidanzato

“Sta cafona chi è? Che schifo, a casa mia? Non ho parole, sto sognando. Voglio sapere cosa ha da dire lui. Sono schifata, non so più cosa devo fare della mia vita”, sbotta la De Andrè.

Francesca, tornata tra i suoi compagni profondamente turbata, rivela tutto l’accaduto e subito ad abbracciarla corre proprio Gennaro Lillio che le da anche un bacio sulla guancia per cercare di consolarla.Francesca De Andrè fidanzato

Parla la sorella Fabrizia

La vicenda non è ancora finita e nuovi dettagli spuntano da Fabrizia, sorella di Francesca. Lei avrebbe infatti sentito il “cognato” Giorgio, che si trovava a Londra per lavoro, per farsi dare spiegazioni.Francesca De Andrè fidanzato

Giorgio ha detto a Fabrizia di non aver tradito in alcun modo Francesca e che Rosi sarebbe solo un’amica in comune con altri amici. A detta del fidanzato in quelle foto lui e Rosi non sarebbero soli, ma ci sarebbero anche altri amici che sono stati tagliati.

Affermazioni smentite da Riccardo Signoretti che ha affermato: “Ho visto quelle foto e non le ho comprate ma posso assicurare che in quelli scatti non c’erano altre persone ma solo Giorgio e Rosi. Oggi non ha tagliato le foto“.Francesca De Andrè fidanzato

Il fidanzato Giorgio starebbe dunque mentendo sia alla fidanzata che alla sorella Fabrizia. Cosa accadrà adesso? Francesca e il fidanzato stanno insieme da circa un anno: la loro storia giungerà al capolinea dopo queste rivelazioni o Barbara D’Urso darà loro l’opportunità di chiarirsi all’interno della Casa? Non manca anche l’ipotesi che Francesca adesso si possa vendicare avvicinandosi ancora di più a Gennaro.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

gemma galgani ferita

Uomini & Donne Over, ennesima aggrassione in studio: Gemma Galgani ferita

francesca de andrè tradita

Grande Fratello, Francesca De André tradita? La sorella racconta la verità