in ,

Francesca De Andrè sul Gf16: “Questo è un reality e sono stata reale”

Francesca De Andrè sfogo

Francesca De Andrè, arrivata alla finale del Grande Fratello ma eliminata nel corso della puntata, è stata indubbiamente la protagonista indiscussa di questa sedicesima edizione. Sin dal primo giorno in cui ha messo piede nella Casa ha fatto parlare di sè, risultando essere sempre al centro delle vicende.Francesca De Andrè sfogo

Dalla diffida del padre nei suoi confronti, al tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, al ritrovato interesse per Gennaro Lillio, passando però per tutte le liti che sono sorte all’interno della Casa con ciascuno dei suoi compagni di viaggio e non.

L’anima del Grande FratelloFrancesca De Andrè sfogo

La De Andrè è stata l’anima del Grande Fratello, come aveva affermato l’opinionista Iva Zanicchi e se non fosse stata troppo aggressiva e impulsiva avrebbe anche potuto vincere.

Lo pensava anche Cristiano Malgioglio con il quale si è scontrata più volte: “Avresti potuto vincere il Grande Fratello, se non fossi stata così aggressiva saresti stata perfetta. Perché tu hai fatto il Grande Fratello. Dovresti moderare il linguaggio. Non voglio litigare con una ragazza, sarebbe stupido da parte mia. Quando l’altra volta ho parlato di tuo nonno, mi è venuto spontaneo. Non volevo offendere te e la tua famiglia, ma mi spiace perché hai buttato della m… su Dori Ghezzi e io l’ho difesa”.

Queste le parole dell’opinionista durante la finale del Grande Fratello, tutti si aspettavano l’ennesima sfuriata della De Andrè che invece ha risposto in modo pacato riappacificandosi con Malgioglio e ammettendo i suoi errori: Francesca De Andrè sfogo

“Hai ragione, sono d’accordo. Sicuramente ho tirato fuori il peggio di me dentro questa esperienza. Detto questo, non mi sono mai trovata a vivere così tanti casini sotto gli occhi di tutti senza poterli gestire direttamente come sono abituata a fare”.

L’aggressività di Francesca è stata dunque un modo per mascherare e non rendere evidenti le sue debolezze all’interno della Casa. Ma se c’è una cosa di cui Francesca è sicura e che non rimpiangerà mai è quella di essere stata una persona vera dall’inizio alla fine del reality:

“Per me non è stato semplice vivermi tutti i casini che mi sono piombati addosso, non mi sarei aspettata di vivere tanto dolore. Reagisco come un cane che viene bastonato e morde il primo che si trova davanti, in realtà dentro provo una grande sofferenza che manifesto con aggressione, ma non sono una persona cattiva. Di tante cose mi vergogno, ma se c’è una cosa che posso dire con fermezza è che quando io mi guardo allo specchio posso dire a me stessa che sono stata vera. Questo è un reality e sono stata reale”.

Ritorno a casa

L’esperienza del Gf16 è giunta al termine per Francesca che è tornata a casa per rimettere a posto la sua vita. Prima però ha voluto lasciare un messaggio ai suoi fan, nel quale ha voluto commentare la sua esperienza:

Francesca De Andrè sfogo

“Avrei milioni di cose da dire, scrivere. Ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo. Per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata”.

Cosa ne pensate di Francesca De Andrè e del suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Giulia De Lellis Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nuova coppia dell’estate? Lei non smentisce il flirt

Emma Marrone incinta

Emma Marrone è in dolce attesa! Spuntano le prime foto col pancione