in ,

Francesca Cipriani: malore dopo intervento chirurgico, ma era necessario?

Appena arrivata la notizia del malore che ha colpito l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 durante il torneo di tennis Vip Master 2018, molti si sono chiesti quali fossero le cause. Ecco cosa si è saputo.

Francesca cipriani seno

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

I motivi del malore

Francesca Cipriani era stata invitata alla seconda serata del torneo di tennis organizzato a Milano Marittima, il Vip Master 2018. Insieme a lei anche Valeria Marini, bellissima nel suo completino da tennis. A pochi minuti dall’inizio della partita però la showgirl ha avvertito un malore che l’ha costretta a fermarsi.

Subito soccorsa, è stata assistita e rianimata dal personale presente sul posto, che si è subito sincerato sulle sue condizioni. Subito dopo è stata accompagnata nell’albergo dove alloggiava. La Cipriani è stata recentemente sottoposta a ben due interventi chirurgici per un ulteriore aumento del seno e per il rimodellamento del lato B. Com’è noto non è la prima volta che la showgirl si sottopone a interventi di chirurgia plastica di varia natura, in particolare per l’aumento del seno. Complice la debolezza per gli interventi subiti e il caldo torrido di domenica, il fisico non ha retto.


Ma era davvero necessario?

francesca cipriani senoDopo la preoccupazione iniziale, molti si sono chiesti da dove nasca questo bisogno di continui interventi chirurgici della showgirl. Di recente la Cipriani ha dichiarato di aver raggiunto l’ottava di reggiseno, una taglia davvero extralarge. A chi la critica e le chiede se era davvero necessaria una nuova operazione, lei risponde serenamente che quello che vede allo specchio le piace, che lei insomma si piace molto così! Ma quello che lancia in tv, dove spesso è presente tra reality e trasmissioni varie, è un messaggio corretto? Lei è libera di fare le sue scelte con il suo corpo, ma è giusto che si esponga in tv, dove milioni di ragazzine molto influenzabili assistono ai suoi costanti interventi chirurgici?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni Francesca cipriani seno

In un’epoca in cui il corpo è tutto e tutti sono alla ricerca della perfezione è giusto porsi queste domande. Soprattutto è bene stare attenti ai messaggi che più o meno inconsapevolmente si lanciano tramite i media. Stare bene con se stessi è importante, ma fino a che punto può dirsi sano sottoporsi a interventi chirurgici per migliorare il proprio aspetto?
Se ti va dicci la tua opinione e continua a seguirci su SegretoDonnaFrancesca cipriani seno Francesca cipriani seno Francesca cipriani seno

Francesca cipriani seno

nicolò brigante marta

Uomini & Donne: Nicolò Brigante e la “scelta”sbagliata

barbara alberto mezzetti

Alberto Mezzetti senza freni su Barbara D’Urso: “mi consumo a guardarla”