in ,

Uomini & Donne: Nicolò Brigante e la “scelta”sbagliata

nicolò brigante marta

Nicolò Brigante, ex tronista dell’ultima edizione di Uomini & Donne, durante il suo percorso arrivò alla fine scegliendo Virginia Stablum.

Tra i due, la storia però non è durata più di un mese anzi pare che proprio Nicolò abbia definito Virginia la scelta sbagliata.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Nicolò Virginia Marta

Possibile ritorno di fiamma con Marta Pasqualato nicolò brigante marta

L’ex tronista, si sarebbe riavvicinato all’esuberante Marta Pasqualato. Come ben sappiamo infatti, Marta, innamorata ma soprattutto furiosa per essere stata messa in angolo da Nicolò, non aveva accettato minimamente la scelta. Più volte era arrivata ad attaccare i due sul suo profilo Instagram.

Ad aver suscitato qualche dubbio negli utenti affezionati del programma di Uomini & Donne, è stato il fatto che  la sorella di Nicolò avrebbe iniziato a seguire su Instagram proprio la Pasqualato.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

I fan di Marta sono subito corsi ad urlare il gossip, convinti che ci possa essere un ritorno di fiamma tra lei e Nicolò.

Inoltre, si è anche pensato che la ragazza, si era avvicinata molto a Niccolò Federico Ferrari, l’ex corteggiatore di Nilufar Addati. Subito tutto smentito da Marta, che ha invece affermato di nutrire verso questo solo un sentimento di amicizia e stima reciproca.

Nicolò Brigante tronista

Proprio pochi giorni fa, Marta, durante un video sulla sua Instagram Story aveva chiesto ai suoi tanti seguaci di rispettare la sua vita privata che per il momento è alquanto confusa e indefinita

 

 


La reazione di Virginia

A dire la sua, su quanto sopra riportato, è stata proprio la scelta di Nicolò, Virginia. Amareggiata e delusa dal comportamento del suo ex ragazzo, ha dichiarato: “Non penso sia una questione di Virginia o Marta. Nicolò è semplicemente focalizzato su se stesso e sui suoi desideri che vuole realizzare per sé nell’illusione di essere inclusivo con chi gli sta attorno. Io desideravo e desidero molto di più di questo”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Infatti, secondo Virginia, lo scopo di Nicolò è sempre stato quello di apparire e di ottenere successo, senza aver mai pensato di cercare l’amore. Quindi stando a quanto dice l’ex, neppure stavolta con Marta si tratterebbe di un rapporto basato su un sentimento vero e proprio.

Non ci resta che aspettare dichiarazioni da parte dei diretti interessati, quindi continuate a seguire SegretoDonna per restare aggiornati sullo sviluppo della storia.

nicolò brigante marta

nicolò brigante marta

Scritto da Assunta Mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Maria de Filippi: sette cose che nessuno sa sulla “Queen” della Tv

francesca cipriani seno

Francesca Cipriani: malore dopo intervento chirurgico, ma era necessario?