in ,

Scontro tra Francesca Barra e Alberico Lemme: lei fa una rivelazione in diretta

Francesca Barra incinta

Dopo aver trascorso due settimane nella Casa del Grande Fratello Alberico Lemme, il dietologo dei Vip, è stato ospite a Live – Non è la D’Urso ed ha dovuto affrontare le sfere dell’uno contro tutti. Già nella casa Lemme aveva fatto discutere per le sue affermazioni contro le donne e gli omosessuali.

Scontro con Francesca BarraFrancesca Barra incinta

La prima a confrontarsi con Lemme è Francesca Barra, ma ben presto quello che doveva essere un confronto si trasforma in un violento scontro. Nella Casa Lemme ha fatto delle affermazioni sconvolgenti sui propri figli che nessuno ha apprezzato.Francesca Barra incinta

Ecco le parole di Lemme: “Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione – ha spiegato il farmacista 61enne – Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”. 

Francesca Barra incinta

Queste parole non sono piaciute particolarmente a Francesca Barra che a Live ha così commentato: “Lei parla in televisione, ha una responsabilità di fronte a dei genitori che hanno perso dei figli. Si deve vergognare”.Francesca Barra incinta

La rivelazione in diretta

Alberico Lemme, che non ha mai avuto peli sulla lingua, ha sbottato contro Francesca insultandola per il suo aspetto fisico: “Guarda che cosce che hai, non potresti mai seguire i miei consigli perché perderesti tempo”.Francesca Barra incinta

A queste parole la Barra è andata su tutte le furie ed ha risposto a tono a Lemme, facendo una rivelazione su di lei e decidendo di lasciare infine lo studio di Live: “Io non le permetto di offendermi perchè sono incinta. Quindi lei deve stare solo che zitto. E io vado via. Scusami Barbara”.

Le parole dette da Francesca hanno lasciato tutti di stucco,prima fra tutti Barbara D’Urso che era del tutto ignara della gravidanza di Francesca e ha tenuto a fare delle precisazioni sulle affermazioni di Lemme: “Nessuno di noi e nemmeno Lemme sapeva che Francesca era incinta. L’offesa non era verso una donna incinta ma verso una donna come questo cretino alla mia destra ama fare. Complimenti a Francesca che aspetta un bambino. Sono felice per lei”.

Bebè in arrivo per Francesca

A sorpresa arriva dunque la rivelazione di Francesca sulla sua gravidanza. Per la giornalista e scrittrice questo sarebbe il suo quarto figlio. Infatti, prima di sposare Claudio Santamaria ha avuto Renato (13 anni), Emma (6) e Greta (3) dall’ex marito Marcello.

L’attuale compagno Claudio è invece padre di una bambina Emma, la figlia nata dieci anni fa dal rapporto con la stilista Delfina Delettrez Fendi. Auguri allora per la coppia e che Alberico Lemme possa scusarsi con Francesca. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Pamela Prati Marco matrimonio

Caso matrimonio Pamela Prati: arriva una telefonata di Marco Caltagirone che rivela la data delle nozze

Pamela Prati matrimonio Verissimo

Caso matrimonio Pamela Prati: nozze annullate? Parla la show girl