in ,

Temptation Island 2020: prime puntate e nuovi tradimenti in arrivo

Bisciglia su Temptation

Dopo mesi di dubbi e incertezze non solo Temptation Island si farà, ma è già stata fissata anche la messa in onda della prima puntata, prevista per giovedì 2 luglio 2020.

A causa dell’emergenza Coronavirus sarà un reality un po’ diverso dal solito. L’edizione 2020 sarà nip: in gioco ci saranno sei coppie miste, che metteranno alla prova i propri sentimenti.

Siete curiose di scoprire tutti i dettagli su questa nuova edizione del programma televisivo più atteso dell’estate?

Come sempre, vi diciamo tutto noi di SegretoDonna! Bisciglia su Temptation

Le coppie in gioco

Bisciglia su Temptation

Sei coppie, di cui due vip, si trovano già all’interno del noto villaggio in Sardegna per testare la forza del loro amore.

  • Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl è di recente tornata all’attenzione mediatica grazie al GF Vip, mentre lui, più giovane, è stato accusato di averla tradita con Fiore Argento, figlia del famoso Dario. I due si dichiarano innamorati e felici, ancor di più dopo la quarantena.
  • Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Ex Miss Italia lei ed ex calciatore lui, i due si sono innamorati dopo la rottura di Manila con l’ex marito, dal quale era stata tradita. Con Lorenzo, Manila ha ricominciato a credere nell’amore.
  • Annamaria e Antonio. Dieci anni di differenza – 43 lei e 33 lui – ma tanta voglia di stare bene e rimediare agli errori del passato. Antonio vuole dimostrare ad Annamaria di amarla, nonostante gli sbagli commessi, tutti perdonati.
  • Valeria e Ciavy. Fidanzati da 4 anni, il loro non sembrerebbe essere un amore felice. Lui non sa se è innamorato, lei chiede maggiore libertà. Stando ad alcune indiscrezioni, la coppia sarebbe già scoppiata.
  • Annamaria e Andrea. 37 anni lei e 27 lui, la differenza di età pare avere messo in difficoltà la loro relazione. Nonostante la voglia condivisa di una convivenza, infatti, a dividerli sarebbero i progetti di vita: un matrimonio e dei figli per Annamaria, ancora voglia di libertà per Andrea.
  • Sofia e Alessandro. 4 anni di tira e molla li hanno spinti a mettersi in gioco nel reality delle tentazioni. Per Sofia è giunto il momento di capire se la loro relazione può avere un futuro. Bisciglia su Temptation

Filippo Bisciglia su Temptation Island: “Coppie differenti”

Bisciglia su Temptation

“A differenza delle scorse edizioni, ci saranno coppie differenti, con differenze di età notevoli, quasi tutti hanno avuto figli da relazioni precedenti e sono molto svegli” ha dichiarato Filippo Bisciglia, al timone per la settima volta.

Guarderete il reality?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Bisciglia su Temptation

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

cuccarini prossimi eventi

Lorella Cuccarini fuori dalla Rai? Intanto si prepara al prossimo programma televisivo

Foto social indicatore carattere

Foto profilo sui Social: dimmi quale scegli e ti dirò perché!