in ,

Foto profilo sui Social: dimmi quale scegli e ti dirò perché!

Foto social indicatore carattere

Quando siamo dinanzi ad un obiettivo, può capitare si sentirci guardate e ciò fa sì che vuoi o non vuoi, ti ritrovi in posa, soprattutto strategica. In ogni caso, è inevitabile cercare di non dare la migliore immagine possibile e positiva su di noi. In fondo è ovvio: nessuno vuole venire male in una foto. Foto social indicatore carattere

Per tale motivo non sono stati pochi gli psicologi che hanno dichiarato esserci una connessione tra la foto profilo e il nostro carattere o modo di essere valutate.

Soprattutto su Facebook e Instagram è facile far parlare di sé. Vi siete mai chiesti perché avete scelto proprio quella foto profilo e non un’altra? E cosa si cela dietro questa determinata scelta? Scopriamolo insieme!

Foto centralizzata

Se scegli una foto profilo, i cui tu viene raffigurata in mezzo del contesto, ciò vorrebbe indicare che tu sei una persona di cui provi stima e fiducia per te stessa.

Foto a distanza Foto social indicatore carattere

Ciò indica che non vuoi per forca indicare al mondo la tua personalità, magari perché introverso o timido. Magari hai qualche difetto che non vuoi che venga rivelato apertamente.

Foto con figli Foto social indicatore carattere

Se hai scelto una foto profilo con i tuoi figli, questo vuol dire senza ombra di dubbio che hai stima dei tuoi figli, che ti piace sfoggiarli perché ne sei fiera e che probabilmente loro sono la tua ragione di vita.

Foto matrimonio

Ti piace far credere ai tuoi amici di essere una persona adulta e matura, con tante responsabilità sulle spalle, come un matrimonio. Ma non dimenticare che tu sei più importante di qualunque altra cosa al mondo.

Foto artistica

Sicuramente ami l’arte in tutte le sue forme, magari sei un pittore o uno scrittore, ma ciò solo se la foto è tua autentica o di qualche fotografo o film, ecc, famoso.

Foto di coppia

Sicuramente sei innamorata del tuo uomo. Non ti vergogni a mostrarti in coppia, perché la tua relazione ti piace e non vorresti perderlo.

Foto caricatura

Sei una persona che non si prende molto sul serio ma che in fondo non ama tanto far parlare di sé. Ti piace tenere a debita distanza chi non ti conosce bene, ma lo fai con discrezione ed ironia.

Foto da piccoli

Questa è una scelta che fatto spesso coloro che amano il proprio passato e che hanno del periodo dell’infanzia un pensiero positivo. Magari provi nostalgia per quei ricordi, o magari sei solo una persona molto abitudinaria a cui non piace cambiare.

Foto con gli amici Foto social indicatore carattere

Sei una persona che ama stare in compagnia, circondata da amici di cui vai fiera. Sei estroversa e socievole e sempre pronta a conoscere gente nuova e simpatica.

Foto social indicatore carattere

E tu? Che foto profilo hai? Foto social indicatore carattere

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Bisciglia su Temptation

Temptation Island 2020: prime puntate e nuovi tradimenti in arrivo

Alberto Zangrillo coronavirus

Alberto Zangrillo ci riprova: “Il virus non è mutato, ha solo perso la sua carica rilevata in laboratorio”