in ,

Chiara Ferragni ha un pancino sospetto: secondo bebè in arrivo?

I follower hanno notato che l’influencer presenta delle forme più arrotondate.

È tempo di vacanza per i Ferragnez! L’influencer di Cremona, il rapper Fedez e il loro piccolo Leone, dopo qualche giorno trascorso in Sicilia sono volati alla volta di Ibiza.

Come sempre, la fashion blogger e il marito si stanno impegnando per tenere i follower costantemente aggiornati su quanto accade durante le loro vacanze attraverso le storie di Instagram.

E tra ristoranti, spiagge e natura selvaggia, i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che le forme di Chiara sembrano essere più accentuate del solito.Ferragni seconda gravidanza

Ferragni seconda gravidanza

Un pancino appena velato, il seno lievemente gonfio. E subito scatta la fatidica domanda: Chiara è di nuovo incinta?Ferragni seconda gravidanza

Chiara Ferragni seconda gravidanza in corso?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Santa Gertrudis with bebe 🥰

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Oltre ai diversi scatti in costume, i follower si sono soffermati su questa immagine. Qui Chiara appare sorridente insieme al figlio Leone, con una gonna a pois morbida e il ventre coperto da un marsupio.

Gli utenti del web si sono chiesti se tale abbigliamento non fosse in realtà uno stratagemma per coprire i primi accenni di una gravidanza.

Così, se c’è chi chiede se Lello avrà presto una sorellina o un fratellino, qualcun altro commenta semplicemente con un “sempre più incinta”

Al momento né l’influencer né il rapper hanno smentito le voci.

Lo stesso accadde del resto quando, dopo la comparsa di Chiara sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, si era iniziato a vociferare di una presunta gravidanza. Chiacchiericcio risultato poi fondato.Ferragni seconda gravidanza

In vacanza nei luoghi del Sì

Come già asserito, i due di recente hanno trascorso qualche giorno a Noto, presso la stessa tenuta in cui hanno pronunciato il loro Sì.

Chiara ha ricordato gli attimi più salienti del suo matrimonio, che ha definito “uno dei più perfetti della sua vita”.

Ma, tra le sue numerose storie, è stato facile scorgere un altro interessante dettaglio.Ferragni seconda gravidanza

Ferragni seconda gravidanza

“Due anni fa in Sicilia, sempre insieme. Qui ero incinta ma non lo sapevo ancora” si legge come didascalia a questo scatto, in cui la fashion blogger abbraccia il marito.

L’attenzione, ovviamente, va sulla frase che riguarda la gravidanza. Che sia anche questo un piccolo segnale?

Non resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprirlo.

Vi piacerebbe vedere l’insalata bionda nuovamente col pancione? Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!Ferragni seconda gravidanza

Colazione proteica sana

Il modo migliore per iniziare la giornata? Una colazione proteica

Katia fotonica

Temptation Island 2019, Katia Fanelli delusa da Vittorio: “Si prenderà un due di picche”