in ,

Anticipazioni Temptation Island: come stanno le coppie un mese dopo?

Falò coppie TemptationÈ giunto al termine il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island.

Un’edizione un po’ diversa dal solito, quella di questa estate 2020, con concorrenti nip e storie differenti da quelle che il reality ha sempre portato sul piccolo schermo.

Come d’abitudine, però, non sono mancati i colpi di scena. Né i tradimenti, i baci cercati, le mani che si sfiorano nel buio cercando di sfuggire all’occhio vigile delle telecamere.

Adesso i fan della trasmissione aspettano di conoscere la fine – o il nuovo inizio – di ogni coppia in gioco.

E noi di SegretoDonna vogliamo accontentarli con qualche piccola anticipazione… Falò coppie Temptation

Falò coppie Temptation Island: schiaffi, insulti e amori malati

La scorsa puntata aveva regalato un primo scorcio dell’acceso falò tra Antonella Elia e Pietro. Il loro rapporto è rapidamente precipitato al punto da – pare – portare a un tradimento da parte dell’attore, stanco dell’ingombrante presenza dell’ex di lei, Fabiano.

Questa sera Canale 5 regalerà la seconda parte della conversazione e farà luce sull’esito della storia d’amore. E, secondo le anticipazioni trapelate, sembra che i due viaggeranno su due fronti totalmente opposti. Quello del “Non mi toccare, schifoso. Non sto scherzando” per lei, mentre Pietro sminuirà tutto asserendo che “Beatrice potrebbe essere mia nipote” e che “Se ho detto tutte quelle cose, è perché si è innescato un meccanismo che mi ha fatto perdere il controllo”.

Come reagirà Antonella?

Attesi anche i falò delle altre coppie. “Vi posso anticipare che ci troveremo davanti a innumerevoli colpi di scena” ha detto il padrone di casa Filippo Bisciglia.

Falò coppie Temptation

Sconosciuto e imprevedibile il mood del confronto tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli, mentre si scommette sul lieto fine per Lorenzo Amoroso e Manila Nazzaro. L’ex calciatore si è mostrato deluso per le parole della fidanzata, che non vuole trasferirsi da lui né sacrificare la sua vita per un uomo. Avrà cambiato idea? Del resto, i due sembrerebbero essere davvero innamorati. Falò coppie Temptation

Le coppie un mese dopo

Come i fan della trasmissione sanno, l’ultima puntata prevede anche la messa in onda delle registrazioni effettuate un mese dopo la fine del reality.

Da quel che sappiamo, pare che Ciavy e Valeria non siano tornati insieme, mentre Antonio e Annamaria si tengano ancora per mano, così come sono usciti.

Scopriremo poi come sono andate le cose tra Sofia e Alessandro. La coppia, nonostante i continui e reciproci tradimenti, aveva deciso si riprovarci.

E voi, care lettrici, cosa pensate sia successo?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Falò coppie Temptation

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

bimbi cibo verdura sano

Capricci a tavola: 5 trucchetti per far mangiare ai bambini frutta e verdura

ecommerce orologi gioielli

Kronoshop al fianco dell’Italia e del pianeta. La vasta gamma di prodotti dal design nostrano ed ecosostenibili