in ,

Falli soffrire: il manuale d’amore per non essere lasciate

Falli soffrire regole

Almeno una volta nella vita sarà successo a tutte: amore folle, farfalle allo stomaco, improvvise cenette a lume di candela, tanta gentilezza e presenza, per quell’ipotetico principe azzurro.  Falli soffrire regole

E lui cosa fa? vi molla. Questo libro serve per imparare le regole del gioco, e farli soffrire un po’, perché agli uomini, in fondo piace.

La trama Falli soffrire regole

Il libro è un bestseller internazionale, posizionato per molto tempo come primo in classifica.

“Falli soffrire. Gli uomini preferiscono le stronze” è un manuale che spiega alle donne, come farsi rispettare e cosa fare per piacere agli uomini, senza diventare, ai loro occhi uno zerbino.

Sherry Argov, la scrittrice di tale libro, ha stilato una lista di 100 regole: “le leggi del fascino”; e mediante una serie di esempi, riesce a incitarti a diventare stronza.

La Stronza

“È una donna che non sbatte la testa contro il muro perché è ossessionata dall’opinione di chicchessia, un uomo o chiunque altro nella sua vita. Capisce che chi non l’approva è solo una persona con le proprie opinioni; pertanto, non ha alcuna importanza. Non cerca di adeguarsi agli standard di nessun altro, solo ai propri. Per questa ragione si relazione agli uomini in modo diverso”.

Falli soffrire regoleLe leggi del fascino

  1. Tutto quello a cui nella vita le persone danno la caccia, fugge.
  2. Le donne per cui gli uomini scavalcano i muri non sempre sono eccezionali. Spesso, sono quelle a cui non sembra importare troppo.
  3. Una donna viene percepita come uno stimolo intellettuale nella misura in cui l’uomo non sente di avere il cento per cento del controllo su di lei.
  4. A volte gli uomini non chiamano di proposito, solo per vedere come reagite.
  5. Se vi mostrate dipendenti, si stanca. Ma se non vi può avere, allora conquistarvi diventa una sfida.
  6. Gli uomini adotteranno l’opinione che tu hai di te stessa.
  7. Comportatevi come un dono del cielo e lo trasformerete in un devoto credente.
  8. Il maggior elemento di discontinuità tra la stronza e la brava ragazza è la paura. La stronza mostra di non avere alcuna paura di rimanere sola.
  9. Se la scelta è tra la dignità e una relazione, per la stronza la dignità verrà sempre al primo posto. Falli soffrire regole

Noi della redazione, vi consigliamo di leggerlo, perché sicuramente imparerete a farvi rispettare. Vi lasciamo sotto il link per acquistarlo.

continuate sempre a seguirci qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Cannella capelli bianchi

Addio capelli bianchi con la tinta naturale alla cannella

Litigio migliore amica

Litigio con la tua migliore amica: tutti i consigli per superarlo