in ,

Fabrizio Corona: fuori dal carcere, ad accoglierlo c’è la fidanzata Silvia

Fabrizio Corona esce dal carcere di San Vittore, il legale dell’ex agente fotografico, ha spiegato che ora all’ex “re dei paparazzi”, che ha già scontato 5 anni e 5 mesi, restano da scontare poco più di 3 anni.

“Sono contento di essere uscito”, sono state le prime parole pronunciate da Fabrizio Corona dopo l’uscita dal carcere, dove ad accoglierlo c’era la fidanzata Silvia Provvedi insieme alla sorella. “Siamo contente, soprattutto perché potrà dormire a casa. Sembrava un miraggio, ma finalmente eccolo!”, ha commentato Giulia Provvedi, sorella della fidanzata di Corona. silvia e fabrizio corona

La felicità della coppia, al loro incontro, era ben palesata da abbracci e baci continui. Poi Silvia sale in macchina e va via con lui, mentre la sorella Giulia resta con i giornalisti in strada. silvia e fabrizio corona

corona e Silvia

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Silvia ha sempre dichiarato la sofferenza per la situazione del fidanzato. Ma anche Giulia ha vissuto il dramma della sorella gemella, tanto da scoppiare in lacrime nel corso della quarta settimana del programma “DANCE DANCE DANCE“, per la coreografia di Telephone di Lady Gaga. Il video della canzone è ambientato in un carcere, perciò ha riportato alla memoria le emozioni di quel giorno, in cui Fabrizio Corona venne portato via da casa di Silvia.

corona fuori dal carcere

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Fabrizio Corona: dal carcere alla comunità di recupero

Il giudice ha concesso un “affidamento terapeutico semi territoriale”. Fabrizio dovrà restare, da mattina a sera, nella comunità di Limbiate. Il giudice ha aggiunto che non potrà avere contatti con nessuno all’esterno, nemmeno attraverso i social network, non potrà tornare a svolgere il suo lavoro e rilasciare interviste.

Il legale ha sottolineato che Corona “è un altro uomo, ha una maggiore consapevolezza e in questi anni ha pagato 8 milioni di euro di tasse”.

Fabrizio è un tossicodipendente cronico ed è soprattutto questo che “impone la prosecuzione di un programma di disintossicazione fisica e psicologica”.

La love story tra Fabrizio e Silvia

Silvia del duo Le Donatella, non ha mai risparmiato le dimostrazioni d’amore nei confronti del fidanzato Corona. Lo ha sempre difeso e ha sempre detto alla stampa di volerlo aspettare. Così è stato, infatti, lei era lì nel momento il cui Fabrizio è uscito dal carcere il 21 febbraio.

corona

Lei stessa ha raccontato ai giudici di avere conosciuto Corona nel luglio 2015 a Lonate Pozzolo. La ragazza era lì per il lancio della testata di ‘Playboy’. Fabrizio si occupava della direzione artistica. Così da questa collaborazione professionale, è nata anche una relazione affettiva.

Dall’aprile del 2016 ha avuto inizio la convivenza a casa di Corona e da quell’anno il loro rapporto si è consolidato, come sostiene Silvia.

Infatti, già da tempo la cantante vive con la gemella Giulia nell’appartamento che Fabrizio aveva comprato con Nina Moric a Milano. Ma Silvia si è presa persino cura del piccolo Carlos, figlio di Fabrizio Corona e la modella croata, accompagnandolo a scuola e dalla nonna.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci qui su SegretoDonnasilvia e fabrizio corona silvia e fabrizio corona

amore e desiderio

Amore e desiderio: “l’attesa vi renderà più felici”

Scandalo all’Isola dei Famosi: la trasmissione è a rischio