in ,

Compleanno in carcere per Fabrizio Corona. L’ex paparazzo sa però come trascorrere il tempo

Fabrizio Corona compleanno

Ha fatto parecchio parlare la notizia di qualche giorno che ha visto ancora una volta come protagonista Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è tornato nuovamente tra le sbarre, a deciderlo il magistrato di sorveglianza Simone Luerti. Fabrizio Corona compleanno

Il magistrato avrebbe difatti sospeso l’affidamento terapeutico che sarebbe dovuto servire a Corona per disintossicarsi dalla sua dipendenza dalla droga. Le colpe di cui stavolta il paparazzo si sarebbe macchiato, sono da imputarsi al suo non aver rispettato le disposizioni del tribunale. Spetta adesso allo stesso tribunale decidere se revocare l’affidamento oppure no.

Interviene l’avvocato Fabrizio Corona compleanno

L’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, è intervenuto sulla questione, perchè secondo lui sarebbe assurdo tenere Corona in carcere per delle banalità simili. Alla fine non ha ucciso nessuno, ha solamente non rispettato delle regole di cui non era nemmeno a conoscenza.

Fabrizio Corona compleanno

In collegamento con il programma di Eleonora Daniele, Storie Vere, l’avvocato ha preso le difese del suo assistito: “Fabrizio non ha capito che il sistema italiano prevede che nel corso dell’esecuzione della pena si debba tenere un comportamento socialmente corretto”.

“Fa fatica ad accettare le limitazioni che gli impongono. Fabrizio deve capire che queste sono le regole!

Mi sento rammaricato, perché è finito di nuovo in carcere per delle cose che tutto sommato sono delle banalità. Basterebbe un po’ di attenzione. Non è che lo fa perché è cattivo o un delinquenteNon ha commesso delitti, non è andato in giro a sparare”.

“Lui si sforza di migliorare ma è dovuto alla sua natura. Fabrizio non è un criminale e in carcere non ci deve stare. È pericoloso solo per sé“. Fabrizio Corona compleanno

La situazione in carcere

Corona non ha preso benissimo la sua ennesima incarcerazione, anche perchè oggi è il suo compleanno. Il paparazzo compie 45 anni e avrebbe certamente preferito trascorrere il suo compleanno in altro modo, magari in compagnia del figlio Carlos.

Diversi anche i messaggi di auguri che Corona sta ricevendo sul suo profilo, messaggi che cercano di infondergli fiducia e che presto lui tornerà più forte di prima come sempre.

Fortuna che Corona, avendo superato già diversi anni di carcere, sa perfettamente come trascorrere il tempo fra le sbarre. Infatti, sempre lo stesso avvocato ha riferito:

“Scrive appunti di lavoro, del resto all’esterno c’è una società e dipendenti che continuano ad andare avanti, ci sono contratti che vanno rispettati. Visto che non può parlare al telefono utilizza un altro sistema per comunicare e impartire direttive ai suoi collaboratori. E poi studia, come ha sempre fatto negli anni della detenzione”. Fabrizio Corona compleanno

Tanti auguri Fabrizio, speriamo che la tua situazione possa risolversi nel migliore dei modi. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Ex tronista di Uomini & Donne condannato a un anno e due mesi di carcere

Maria De Filippi Ballando

Ballando con le Stelle: Maria De Filippi ballerina per una notte?