in ,

Fabrizio Corona festeggia il compleanno con invitati, scoppia la polemica

Fabrizio Corona compleanno

Sta facendo parecchio discutere la festa di compleanno di Fabrizio Corona avvenuta qualche giorno fa a casa sua. L’ex paparazzo avrebbe trascorso questo giorno insieme al figlio Carlos e all’ex moglie Nina Moric, alla quale sembra essersi riavvicinato.Fabrizio Corona compleanno

Il tutto immortalato da un video su Instagram in cui si vede Fabrizio circondato dal figlio e dalla Moric mentre spegne le candeline sulla torta:

“C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio”, ha scritto Corona a corredo del video.

Un compleanno fuori regola Fabrizio Corona compleanno

Un video che ha però destato diversi sospetti sul web, soprattutto quelli di Selvaggia Lucarelli. La giornalista avrebbe fatto notare come la festa di compleanno di Fabrizio Corona fosse molto più affollata.

Alla festa, oltre a Nina Moric e al figlio Carlos, pare ci fossero anche altre persone tra amici e conoscenti, pur nella consapevolezza delle restrizioni governative a seguito dell’emergenza Covid-19.Fabrizio Corona compleanno

Nel video si vedono infatti una donna che porta la torta di compleanno e un’altra persona che gira il video in questione. Ma non finisce qui, perchè la tavola che viene ripresa appare evidentemente apparecchiata per più persone.

Inoltre, secondo la giornalista, Fabrizio avrebbe postato altri video su Instagram in cui venivano riprese altre persone, ma subito dopo immediatamente rimossi. Ecco cosa ha scritto la Lucarelli sul sito di TPI:

“Fabrizio Corona passa alle feste di compleanno in casa con amici e parenti. Tutto questo a Milano, dunque nel cuore del focolaio. Alla faccia della quarantena, dei divieti e del rischio di diffondere i contagi. Un compleanno in famiglia, e non solo, dicevano”.

“Ieri sera infatti, ha festeggiato le 46 primavere nella sua nuova casa; in compagnia dell’ex moglie Nina Moric, del figlio Carlos Maria e di una serie di altri amici e conoscenti. Il tutto come sempre ripreso e postato nelle storie di Instagram; sia da lui stesso che da Nina e altri amici con tanto di tag allo sponsor, uno spumante”.Fabrizio Corona compleanno

La risposta di Fabrizio Corona

Le parole scritte da Selvaggia Lucarelli sono giunte agli occhi dell’ex paparazzo che, inevitabilmente, non si è tirato indietro dal rispondere in modo pungente alla giornalista:

“Amore mio grazie per i tuoi particolari auguri sul tuo sito assolutamente obiettivo e non egoriferito. Lo so che mi ami da morire ma non potevo invitarti, stai col tuo toychef e pensami sempre come fai tutti i giorni”.

Come se non bastasse Corona ha anche postato su Instagram una maglietta con stampata sopra l’autocertificazione, come se adesso volesse dare il buon esempio a tutti:

“Simbolo di un periodo che rimarrà nella storia e che andrà ricordato per sempre. Mode e regole. Icona”.Fabrizio Corona compleanno

Fabrizio Corona non si smentisce mai insomma. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

pizza con pancarrè

Pizza, che stress! A meno che… usate il pancarré

Anno riposo oblio

“Il mio anno di riposo e oblio”: la lode al sonno di Ottessa Moshfegh