in ,

AngryAngry LOLLOL

Serena Enardu dopo Temptation Island Vip: “Sono stata male, ho perso sei chili”

Enardu dopo Temptation

Serena Enardu, ex tronista di Uomini & Donne, durante l’edizione 2019 di Temptation Island Vip ha fatto parecchio parlare di sé. Il suo atteggiamento non è piaciuto al pubblico a casa e all’ormai ex fidanzato Pago, con cui ha interrotto una relazione che durava da anni di fronte al fuoco del falò di confronto finale.

Enardu dopo TemptationEppure, nonostante sia stata lei ad allontanarsi dal compagno, una volta abbandonato il villaggio non è stato facile affrontare il distacco.

Serena, infatti, è stata male. Ha trascorso giorni di totale inappetenza, che l’hanno portata a perdere peso in modo vertiginoso.

Ecco cosa ha dichiarato.

Serena Enardu dopo Temptation Island Vip: “Peso 48 chili”

I fan su Instagram hanno notato che la bella sarda ha perso parecchi chili. Così Serena ha deciso di rispondere alle loro domande, ringraziando tutti coloro che si sono preoccupati per lei.

Enardu dopo Temptation

“Volevo dirvi che sto bene, che sono tranquilla. Mi mandate un sacco di messaggi dove mi chiedete di ingrassare, di mangiare. Sto mangiando, ve lo assicuro. Diciamo che ho perso in tutto sei chili, da 54 chili sono arrivata a 48” ha detto.

Ha aggiunto poi: Effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato molto poco, perché non mi scendeva proprio la roba da mangiare. Nel momento in cui una persona non sta bene, è più debole di testa è giusto che si occupi di quello. Per me l’importante è quello che c’è dentro, non quello che c’è fuori. Ripeto, curo tanto l’aspetto esteriore e mi fa piacere però non è la mia priorità”.

Su Pago, invece…

Enardu dopo Temptation“Con la fine del rapporto è andato via un pezzo della mia vita” ha dichiarato, invece, parlando dell’ex fidanzato Pago.

A modo mio, io amo questa persona. Ci tengo in una maniera totale. Dopo il falò abbiamo pianto tantissimo insieme. Ne esco addolorata. Il giorno dopo ci siamo visti, abbiamo pianto come mai nella vita, ci siamo detti milioni di cose che in sei anni non ci eravamo mai detti. C’erano due vite, la mia e la sua, la sensazione di due vite che non si intrecciavano più se non perché si doveva stare insieme. Non c’era più un discorso di progettualità. Ho sempre sperato che questa relazione fosse quella della mia vita e continuavo ad andare avanti anche di fronte a queste problematiche”.

Cosa pensate di quanto accaduto? State dalla parte di Serena o da quella di Pago?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Pago crisi Serena

Era tutto scritto, Pago non si è accorto di nulla

Anna Pettinelli patata

Anna Pettinelli una furia contro la single Cecilia