in ,

Anna Pettinelli una furia contro la single Cecilia

Anna Pettinelli patata

Temptation Island Vip è giunto al termine e ciascuna coppia ha affrontato i propri sentimenti all’interno del villaggio. Tra le coppie quella formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi è uscita insieme dopo un falò di confronto anticipato e un po’ turbolento.Anna Pettinelli patata

Adesso la coppia è stata ospite a Uomini e Donne, dove hanno parlato del loro percorso a Temptation Island Vip e del loro amore ancora più forte di prima. Presente in studio anche la single Cecilia Zagarrigo che si era legata in modo speciale a Stefano.

Anna Pettinelli la furiaAnna Pettinelli patata

Anna ha provato una forte sensazione di gelosia all’interno del villaggio, che l’ha fatta stare malissimo e l’ha portata a richiedere un falò di confronto anticipato con Stefano:

Anna Pettinelli patata

“Mia figlia ha detto che sono pazza, e un po’ lo pensa tutta Italia. Ma io sono stata malissimo là dentro. Ancora adesso, ogni volta che io e Stefano rivediamo la puntata, è come essere a Hiroshima. Quando poi ho visto che alla sua uscita Cecilia piangeva è stato terribile”.

E proprio la single Zoe, presente in studio, a quel punto si è sentita chiamata in causa intervenendo alle parole della Pettinelli:Anna Pettinelli patata

“Piangevo perché stare lì dentro un giorno equivale a starci un mese. Ti leghi tanto a una persona e io mi sono legata a Stefano senza alcuna malizia. Il rapporto che si crea lì è più forte di quello che si crea davanti ad un caffè”.

“Immaginavo che non ci potesse essere più un rapporto così fuori, a livello di amicizia. Così, mi dispiaceva. La tua reazione è stata esagerata, perché sapevo come mi stavo comportando. Dall’altra parte, capisco. Ma io non ho toccato nessun fidanzato di nessun altra”.

Evidentemente infastidita dalle sue parole, Anna non l’ha fatta parlare liberamente nemmeno per un secondo, parlandole sempre sopra. A quel punto la single Zoe ha sbottato:

“Hai la tendenza a non far parlare le persone. Non mi fai parlare, come non hai fatto parlare Stefano, che al falò non ha potuto spiegare il rapporto di amicizia che avevamo tra noi. Il mio pianto deriva dal fatto che io ero il suo punto di riferimento e lui il mio. Nel villaggio era giocherellone con tutte, mi ha detto che lui è sempre così con le sue amiche e colleghe”.Anna Pettinelli patata

A questo punto la Pettinelli non ci ha visto più ed ha iniziato a sfuriare contro Zoe rimettendola al suo posto e calcando la mano sul fatto di aver visto ben di più di una amicizia tra lei e Stefano, dato che si faceva sempre mettere le mani addosso:

“Lui ha detto che c’era solo amicizia, ma io ho video in cui ho visto ben oltre l’amicizia. Io non mi faccio toccare così tanto dai miei amici. Ma io devo parlare con lei? Ma chi è questa? Non permetterti di darmi indicazioni, il mio rapporto me lo gestisco io. Dici che non l’ho fatto parlare? Tu hai visto due ore e mezzo di falò? No. Allora taci. Io di quei 21 giorni ho visto quello che mi è bastato”.

“Tu non c’entri niente Cecilia, lui è il mio uomo e i suoi atteggiamenti li gestisco io. Quel genere di intimità che ha avuto con te io non l’ho mai visto. Io ho fatto di tutto, ho riso e scherzato, ma non ho stretto con nessuno in particolare. Vedere lui che stringe con una così tanto, sentirla chiamare ‘amore’ e ‘bella patata’ fa male veramente”.Anna Pettinelli patata

L’intervento di Maria De Filippi

La Pettinelli si è forse fatta un po’ prendere la mano, ma ci pensa Stefano a calmarla confermando la sua assoluta buonafede all’interno del villaggio:

“Io sono così a casa, sul lavoro. Ero l’unico a parlare con tutte. Anna sa che sono molto fisico con le mie amiche”.

Anche Maria De Filippi è voluta intervenire in difesa di Stefano, confermando che si è visto sin da subito che lui fosse in buonafede:Anna Pettinelli patata

“Anna, ho visto che sei stata mala, ma è chiaro che Stefano non ci avrebbe mai provato con Cecilia. Lo si è capito solo dal modo in cui è arrivato correndo al falò di confronto”.

Nonostante l’inferno che afferma di aver passato all’interno del villaggio, la Pettinelli è però assolutamente convinta di aver fatto bene a partecipare a Temptation Island Vip e lo rifarebbe:

“Questa esperienza mi è costata moltissimo, ma la rifarei. E credo che tutte le persone che si amano dovrebbero farla. Se l’amore è forte resiste, ma se è appena appena incrinato, succede Caporetto”.Anna Pettinelli patata

Tutto è bene quel che finisce bene. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Enardu dopo Temptation

Serena Enardu dopo Temptation Island Vip: “Sono stata male, ho perso sei chili”

amore fasullo

Amore fasullo: come liberarcene