in , ,

Milano Fashion Week 2020, Elisabetta Franchi sceglie la tv per la sua sfilata

Elisabetta Franchi sfilata tv

È ufficialmente iniziata la Milano Fashion Week 2020, l’evento più atteso nell’ambito della moda che ci farà scoprire le nuove tendenze autunno/inverno 2020/2021. Elisabetta Franchi sfilata tv

Una Fashion Week che non può non tenere conto di quello che sta succedendo in tutto il mondo a causa della pandemia di Coronavirus. È vero che in Italia non abbiamo cifre elevate di contagi, ma un assembramento di persone di persone che sfilano e assistono alle sfilate non è d’aiuto.

Ecco perchè molti grandi nomi della moda italiana hanno deciso di reinventare la loro Milano Fashion Week che non sarà in presenza ma la si potrà guardare comodamente da casa sul proprio divano.

Tra questi abbiamo Elisabetta Franchi che, appunto per il Coronavirus, ha deciso di puntare sulla scelta digitale per mostrare al pubblico i nuovi capi della sua collezione.

Elisabetta Franchi sfilata tv

Elisabetta Franchi sfila in tvElisabetta Franchi sfilata tv

Elisabetta Franchi sceglie la prudenza e punta ad una sfilata digitale per mostrare la sua nuova collezione. La sfilata sarà trasmessa in chiaro in tv alle 17.05 su La5 , il canale dedicato interamente alle donne.

Inoltre, per l’occasione, Mediaset manderà in onda prima della sfilata un approfondimento “Behind the scenes” sul mondo della moda, delle passerelle e delle sfilate.

Ma non è finita qui, perchè la sfilata si potrà seguire anche sui canali social della stilista e sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana.Elisabetta Franchi sfilata tv

Elisabetta Franchi è fiera della scelta fatta per la sua sfilata e soprattutto di aver scelto una rete come La5 interamente dedicata al mondo delle donne:

“L’approdo su LA5, il canale per eccellenza dedicato alle donne, è l’epilogo di un sogno che avevo da tempo di poter aprire le porte di una sfilata ad un pubblico che non comprendesse solo gli addetti ai lavori.

Coerente con il mio percorso nel piccolo schermo, campo già esplorato, mi è stata data la grande opportunità di poter raggiungere tutte le donne attraverso il mezzo potentissimo della televisione.

Da sempre la moda è sinonimo di esclusività, finalmente ho l’occasione perfetta per poter scardinare i dogmi appartenenti a questo sistema e far vivere e respirare un momento unico come la sfilata, anche a tutti coloro che amano la moda, ma che per distanze, mezzi e tempo non sono riusciti a essere sul parterre di una sfilata”.

Cosa ne pensate della scelta presa da Elisabetta Franchi di trasmettere la sua sfilata in tv? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Coronavirus non scomparirà

Secondo un esperto britannico il Coronavirus non è come il vaiolo, sarà sempre con noi

uomo più tatuato italia

Maestro super tatuato fuori dalla scuola: “Fa paura ai bambini”