in ,

Antonella Elia attacca Taylor Mega a Live: “Sei una pazza, vai rieducata”

Elia attacca Mega

Continua lo scontro televisivo tra Antonella Elia e Taylor Mega. Le due si erano già incontrate a #CR4 – La Repubblica delle Donne e da subito avevano fatto fuoco e fiamme: la showgirl aveva accusato la disinibita influencer di esibire e ostentare eccessivamente le proprie grazie sui social. Lei, dal canto suo, l’aveva definita misogina, additandola come una delle tante responsabili della violenza di genere in Italia.

Parole forti, che hanno segnato il preludio di un discorso che ha avuto seguito durante la puntata di Live – Non è la d’Urso del 16 dicembre 2019.

Siete curiose di sapere cosa è accaduto in studio? Ve lo raccontiamo noi di SegretoDonna! Elia attacca Mega

Elia attacca Mega: “Sei una pazza, vai rieducata”

“Mi sento di fare la vecchia bacchettona perché non mandate il giusto messaggio ai vostri coetanei. Una bellezza così sfrontata è diseducativa. A me non interessa vedere il vostro cu*o e le vostre tet*e. Siamo nel 2019, ma non vuol dire che dobbiamo essere tutte mign**te aveva detto la Elia mentre era ospite all’interno dello studio di Chiambretti.

Pensiero che ha ripetuto anche all’interno dello studio di Barbara d’Urso: “È una contraddizione fare un calendario per soli uomini e dire di averlo fatto per la lotta contro la violenza sulle donne. Hai devoluto i soldi per questo ente benefico che non capisco come abbiamo potuto accettarlo. Per parlare di violenza sulle donne non serve mostrare il cu*o, ma mostrare il cervello”.

Elia attacca Mega

“Lo sappiamo tutti che le foto nude le hai fatte anche tu” ha risposto Taylor. “E se dovessi farle in questo momento, ti consiglio di depilarti. Oggi avevi tre opzioni: chiedere scusa a me, chiedere scusa a tutto il pubblico e la terza era ringraziarmi per averti riesumato perché se non fosse stato per me chi ti ca**va ancora”.

A questo punto, Antonella Elia si è letteralmente infuriata: “Tu non aiuti proprio nessuno! Al massimo aiuti i ragazzini a fare le pi**e”.

Dunque, la showgirl neanche questa volta ha risparmiato l’influencer, che in studio si è presentata senza la sorella Giada: “Mia sorella non è avvezza al mondo della televisione. È rimasta scottata per gli insulti di Antonella Elia per lei era la prima esperienza in tv. C’è rimasta molto male, ha sofferto e ha deciso di non partecipare”.

E voi, da che parte state? Elia attacca Mega

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Elia attacca Mega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

alberto angela nudo

Tutti pazzi per Alberto Angela, l’uomo del momento!

Barbara D'Urso ordine giornalisti

Cara Barbara D’Urso, anche tu sei stata radiata dall’Ordine dei Giornalisti