in ,

Taylor Mega a CR4: le liti, gli amori e il rapporto con la sorella Giada

Taylor Mega CR4

Hanno conquistato il pubblico di rete 4 Taylor Mega e la sorella Giada. Ospite di Chiambretti a La Repubblica delle Donne, l’influencer senza inibizioni e peli sulla lingua ha risposto a ogni sorta di domanda.

In particolar modo, non ha avuto problemi a raccontare dei suoi numerosi flirt e amori, né del modo in cui si pone nei confronti di pubblico e follower.

Vi siete perse la sua intervista?Taylor Mega CR4

Vi raccontiamo i punti più salienti!

Taylor Mega CR4: “Mi sento più un personaggio televisivo”

Taylor Mega CR4Con oltre due milioni di follower, la bionda esuberante ha parlato del modo in cui si interfaccia con loro: A oggi non mi identifico come influencer, sono più le volte in cui sono in tv quindi mi sento più un personaggio televisivo, in più faccio serate”.

E a chi la accusa di essere di plastica risponde: “Mi sono rifatta il seno e le labbra e rifarsi le labbra ormai è come farsi il piercing”.

Ha detto la sua anche sul fatto che spesso lei e la sorella Giada vengono paragonate a Belen e Cecilia Rodriguez. “Io le stimo molto ma siamo nel 2019. Io sono nata nel 1993, non dico che sono vecchie però la mia è una nuova generazione. Taylor Mega CR4

I flirt e gli amori

A proposito del rapporto con Briatore ha dichiarato: “Lui non ha mai smentito, io non ne parlo molto spesso ma vorrei chiarire delle cose. Nel periodo in cui c’è stato questo flirt io non sono mai uscita nei giornali, non pubblicavo nulla e se le pubblicavo sceglievo orari diversi perché non volevo si sapesse di questa storia“.

Confermato anche il flirt con Sfera Ebbasta: “La storia è vera. Io sono una persona che ha bisogno di emozioni nuove”.

Lei, che crede che l’amore vinca su tutto, ha avuto un flirt anche con l’ex gieffina Giorgia Caldarulo. “Non c’è nulla di marketing perché penso che sull’amore non si scherzi. La cosa vera è che non c’era amore, era un flirt come tanti altri. Purtroppo o per fortuna gli amori durano poco” ha dichiarato commentando lo scoop che per settimane le ha viste protagoniste.

Taylor Mega CR4

A tale proposito Antonella Elia non si è espressa utilizzando termini positivi, additando tanto lei quanto Giorgia come delle poco di buono, dato che entrambe si sono mostrate su Instagram parecchio svestite.

Questo è il classico esempio di una persona con pensieri misogini” – ha risposto Taylor – sei una donna e devi essere dalla parte delle donne. Se in questo momento in italia c’è ancora la violenza di genere è anche colpa tua. Ti devi vergognare”.

Cosa pensate di Taylor e del suo modo di essere? Taylor Mega CR4

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Taylor Mega CR4

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Partecipanti GF Vip 4

Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei primi concorrenti

Soluzioni naturali raffreddore

Bye bye raffreddore! 5 rimedi naturali più efficaci delle medicine