in ,

CuteCute GeekyGeeky

Effetto Camel Toe: i rimedi per togliere l’imbarazzo

Nessuna femmina desidererebbe avere lo zoccolo di cammello. Succede generalmente con i costumi da bagno, i jeans stretti, i leggings e gli shorts. Per fortuna, è possibile sfuggire a questo passo falso di stile. Effetto camel toe rimedi

Non per forza dovrete rinunciare ai vostri tanto amati leggings. Anche perché nessuno li può battere per comodità e praticità. Ecco allora come fare per evitare che i pantaloni si incuneano proprio là sotto, in mezzo alla tua lei.

Cosa è? Effetto camel toe rimedi

La cosiddetta “zampa di cammello” si crea quando un indumento aderisce così tanto alle parti intime da renderle perfettamente visibili. Insomma, un problema molto spiacevole che si riscontra creando una specie di spaccatura.

La scelta della taglia

State attente nell’indossare la taglia più consona a voi. Poiché i pantaloni stretti valorizzano ancora di più questo effetto. Basterà avere qualche accortezza nella scelta in camerino.

Il materiale giusto

Trovare la stoffa giusta per voi. Di solito lo zoccolo di cammello è un problema con i tessuti più elasticizzati. Quindi meglio scegliere delle fodere incorporata nella zona del cavallo, specialmente se di lino o di poliestere.

Il colore adatto

È meglio preferire vestiti di colori scuri. Le stoffe nere o comunque scure aiutano a coprire in modo migliore la spacca che si crea nella zona del cavallo. Evita il bianco e il beige, che non lasciano quasi niente all’immaginazione.

La vita bassa sì

La vita alta non è adatta per chi soffre di questo problema, poiché tira sui fianchi. Quindi più scegliete pantaloni con la vita bassa e meno è probabile è avere lo zoccolo.

Il salvaslip a cerotto

Molte donne dello spettacolo che partecipano ai concorsi di bellezza usano questo escamotage. Ma invece che farlo aderire verticalmente, è consigliabile indossarlo orizzontalmente, come se fosse un cerotto.

La bicicletta no Effetto camel toe rimedi

Andare in bicicletta facilita la creazione dell’effetto “zampa di cammello” per ovvi motivi. Meglio evitarlo soprattutto se indosso avete i leggings.

Le maglie lunghe (ovvio)

Scegliete delle maglie lunghe, è il metodo più semplice a dir il vero… Effetto camel toe rimedi

Slip in silicone (esagerato?) Effetto camel toe rimedi

Oppure se proprio volete esagerare nella soluzione di questo problema (che a detta dei maschi non è così terribile). Hanno addirittura inventato delle culotte di nylon elastico e di alta qualità. Confortevole e morbidi come la pelle del bambino, sexy e realistico.

Ma forse è un po’ esagerato, che ne pensate?

Continuate a seguirci sempre su: Segreto Donna!

 

Effetto camel toe rimedi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Oroscopo anima gemella

Dove incontrerai l’anima gemella? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Alessandra Amoroso fine relazione

È finita tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: “Ci abbiamo provato fino in fondo”