in ,

È finita tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: “Ci abbiamo provato fino in fondo”

Alessandra Amoroso fine relazione

La storia d’amore tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani andava a gonfie vele da diversi anni. Dopo quel fatidico incontro dei due durante il talent di Amici di Maria De Filippi, la coppia era andata a convivere a Roma già da qualche anno..Alessandra Amoroso fine relazione

Un rapporto che negli ultimi tempi si era però un po’ incrinato. Da parecchio tempo giravano dei rumors su una loro presunta crisi che si sarebbe protratta per lungo tempo, fino ad oggi quando è arrivata la conferma della loro rottura.

È finita con StefanoAlessandra Amoroso fine relazione

Come aveva riportato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini la coppia stava attraversando un periodo di crisi a causa di Stefano che ultimamente era sempre più distante da Alessandra a causa dei suoi impegni lavorativi.

Alessandra Amoroso fine relazione

Ad aver creato una voragine tra i due sembrava essere anche l’idea di creare una famiglia. La Amoroso era intenzionata a mettere su famiglia al più presto, mentre Stefano era più titubante forse anche a causa del suo precedente matrimonio e dei due bambini alle spalle.

Dopo aver mantenuto il silenzio con grande riservatezza, adesso Alessandra Amoroso ha deciso di intervenire sulla vicenda che la riguarda personalmente. Attraverso una storia su Instagram ha voluto chiarire come stanno le cose con Stefano una volta per tutte, mettendo a tacere tutti i pettegolezzi e le cose false che si sono dette fino ad ora..Alessandra Amoroso fine relazione

La Amoroso conferma la rottura della sua relazione con Stefano Settepani, ma le cause sarebbero ben diverse da quelle che sono circolate fino a questi giorni:

“Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due!”.Alessandra Amoroso fine relazione

“Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”.

Le cause del reale motivo della rottura rimangono però tutt’ora sconosciute, magari sarà sempre la stessa Alessandra a parlarne una volta che si sentirà pronta.

Cosa ne pensate della fine della relazione tra la Amoroso e Settepani? Vi piacevano insieme? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Effetto Camel Toe: i rimedi per togliere l’imbarazzo

gf vip bullismo

“Gli metto la pipì in bocca”: bullismo e volgarità al Grande Fratello Vip