in , ,

Drusilla Gucci contro Lady Gaga, la sua opinione sul film House of Gucci

Drusilla film Gucci

L’avventura all’Isola dei Famosi di Drusilla Gucci è giunta al termine e l’ex naufraga ha avuto modo di parlare della sua esperienza in Honduras e non solo. Infatti la rampolla di casa Gucci ha avuto modo di parlare anche del film di Ridley Scott sulla sua famiglia, House of Gucci, dove Lady Gaga vestirà i panni dell’omicida Patrizia Reggiani.Drusilla film Gucci

Cosa ne pensa la pronipote del fondatore della maison Gucci del film sulla sua famiglia? Beh, diciamo che non è proprio entusiasta, anzi sembrerebbe quasi infastidita.

L’opinione di Drusilla sul film House of Gucci

Intervistata dal settimanale Chi, Drusilla Gucci ha criticato fermamente la scelta di Ridley Scott di voler fare un film sulla sua famiglia concentrandosi sulla parentesi oscura che i Gucci hanno dovuto affrontare 26 anni fa, quando Maurizio Gucci fu assassinato dall’ex moglie Patrizia Reggiani.

Secondo Drusilla sarebbe stato meglio realizzare un film che raccontasse la storia di come la sua famiglia abbia creato da zero l’impero della maison, non accanirsi ancora su un evento di cronaca nera avvenuto anni fa. Drusilla film Gucci

Drusilla film Gucci

“Quanto pesa il cognome Gucci sulle mie spalle? Zero. Mai calcolato più di tanto. È un cognome che fa parte della superficie. Io non mi sono mai sentita l’eletta o la privilegiata rispetto agli altri. Più che altro odio quelli che si avvicinano per il mio cognome e non per conoscere me: ma li sgamo subito. Li fiuto. Sono molto diffidente. Al primo ‘ciao’ lo capisco. Sono macabra nell’animo, ma ho anche una parte romantica: nascosta, ma c’è. Drusilla film Gucci

Per quanto riguarda il film House of Gucci posso solo dire ‘che noia!’, ricamare ancora su quell’omicidio: ma che noia! È un interesse non richiesto: sarebbe stato più idoneo raccontare come la mia famiglia partendo da zero sia arrivata in capo al mondo. Invece siamo sempre all’estranea che ha ordinato l’uccisione di un uomo. Un orribile fatto di cronaca nera non degno di una narrazione cinematografica”.

Insomma, un film sulla sua famiglia che poteva essere evitato o quantomeno trattato in modo del tutto diverso. Drusilla film Gucci

Intanto ricordiamo che il film di Ridley Scott, House of Gucci, dovrebbe uscire nel novembre del 2021 e nel cast troviamo nomi del calibro di Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino, Robert De Niro.

Voi cosa ne pensate della realizzazione di questa pellicola sulla famiglia Gucci? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Lillo Fedez

Caso Fedez, anche Lillo nella chiamata con i vertici Rai. Ma il comico chiarisce: “È stato un errore coinvolgere i conduttori”

Fedez appello politici

Fedez ai politici: “Perchè non date il vostro 2×1000 ai lavoratori dello spettacolo?”