in ,

Dormire senza reggiseno: ecco cosa succede al tuo corpo se lo fai o meno!

Dormire senza reggiseno

Sapete cosa succede quando decidi di dormire senza reggiseno? Ci sono più benefici o controindicazioni? Scopriamolo insieme…

I benefici

Per chi non lo sapesse, è più consono dormire non solo senza reggiseno, ma addirittura completamente nudi.

Carissime donne, non vi sentite già meglio quando arrivate a casa togliete in reggiseno? Un motivo ci sarà- ma bando alle ciance, adesso vi svelerò tutto quei benefici nascosti che vi faranno sconvolgere, in maniera positiva.

Se dormire senza reggiseno, cosa strana ma vera, il vostro seno aumenterà considerevolmente. Perché? Perché dormire senza reggiseno permetterà di rendere il seno più forte.

Inoltre, si respira decisamente molto meglio. Nonostante l’intimo abbia lo scopo di sostenere il seno, a volte è davvero insopportabile da portare. L’oppressione alla cassa toracica è inevitabile.

False credenze

Molte persone pensano che dormire senza reggiseno possa causare il cedimento del seno stesso. Niente di più falso! I reggiseni indeboliscono i muscoli del torace e quindi il seno col passare del tempo tenderò verso il basso e non viceversa!

Le maggiorate Dormire senza reggiseno

Coloro che hanno un seno molto prosperoso, sono purtroppo quelle che a maggior ragione soffrono di mal di schiena e di collo. Questo succede perché si è costretti a portare un peso elevato su di noi. Eppure ci sono molti reggiseni nati proprio per essere indossati la notte.

Ma sarebbe meglio evitarli, perché in un modo o nell’altro la sensazione di essere in gabbia e compressa ci sarà sempre. E poi, se dormi senza reggiseno c’è più possibilità non solo che aumenti di dimensione, ma soprattutto che esso diventi più sodo, che male non fa, anzi…

Dormire senza reggisenoCuriosità oltre oceano Dormire senza reggiseno

Questo aneddoto sta per essere raccontato con l’obiettivo di diminuire in voi complessi sul vostro seno. C’è chi lo vuole più grosso.

Chi più alto e chi più piccolo… eppure sappiate che nel Camerun esiste una pratica disumana portata avanti da generazioni, in cui a delle indifese bambine tra gli 8 e gli 11 anni vengono passate sul seno un ferro da stiro rovente.

Tutto ciò affinchè esso non cresca troppo in fretta e non creare in tal modo il desiderio degli uomini. Insomma una pratica disumana, tra le tante altre diffuse sempre contro le donne.

Ciò non solo deve farci capire quanto ancora il seno della donna venga visto come un accessorio sessuale “pericoloso”, ma quanto ci sia ignoranza e reticenza di informazioni circa la nostra femminilità.

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Mattarella discorso coronavirus libertà

Mattarella condanna le Fake News: Coronavirus emergenza mondiale, non “ammaliamo” gli altri

Anna Andrea convivono

La “Burattinaia” tiene Andrea in pugno, convivenza e adozione per la coppia dopo Temptation Island