in ,

La “Burattinaia” tiene Andrea in pugno, convivenza e adozione per la coppia dopo Temptation Island

Anna Andrea convivono

La storia tra Anna e Andrea è stata una delle più discusse e tormentate di tutto Temptation Island. Lui 27 anni, lei 10 anni in più, sono in disaccordo sul loro futuro: lei vorrebbe sposarsi e avere un figlio subito, lui vorrebbe aspettare ancora qualche anno.Anna Andrea convivono

Hanno deciso di partecipare al reality per mettere alla prova il loro amore e vedere se Andrea era disposto ad avere una famiglia con Anna. Tutto il loro percorso è stato caratterizzato proprio su questo dibattito.

Il falò di confrontoAnna Andrea convivono

Al falò di confronto di giovedì sera a prendere per prima la parola è stata Anna, che aveva già pronta la sua strategia da utilizzare contro Andrea: “Siamo qua per capire se mi ami, se vuoi fare una famiglia con me, per darmi una risposta se decidessi di non fare nulla”.

Dopo questa premessa, ecco che Anna ha sfoderato gli artigli e ha svelato il suo piano “malvagio” per avere in pugno il fidanzato Andrea:

Anna Andrea convivono

“Ti spiego la mia finta storia con Carlo. Sai perchè l’ho fatto? Volevo che stavi male, che soffrivi. Perchè penso che non fai una famiglia con me perchè fai soffrire una persona della tua famiglia, tuo padre. Se io me ne vado, poi soffri tu. T soffri più di me. L’ho fatto per farti stare male, per farti capire che se tu mi perdi soffri come un cane”.

Andrea la guardava con grande perplessità, incredulo del fatto che la sua compagna abbia avuto il coraggio di trattarlo così facendolo soffrire:Anna Andrea convivono

“Nel percorso, io non riconosco la donna che sta lì. È giusto, per ottenere un figlio, farmi quello che mi hai fatto? È normale fare stare male il tuo fidanzato per farlo decidere?

Hai fatto subentrare mancanze di rispetto. Questa è stata la strategia giusta? Ti devi togliere questa convinzione. Tu hai una presunzione del cazzo perchè vuoi essere donna e uomo insieme. Tu mi hai fatto passare da mezz’uomo come ragazzino.

Io ci sono stato a casa tua a scrocco, è vero, ma dopo ho iniziato a pagare. Gennaio, febbraio hai lavorato? No, e io ti davo i soldi. Quindi che stai dicendo? Tu mi hai fatto passare per quello che non si prende responsabilità. Mi sono preso un pacchetto grande, ma fatto col cuore perchè sono innamorato. Ora Andrea fa 10 passi indietro.

Io voglio crescere, affermarmi sul lavoro. Ora non voglio ancora una famiglia. Ho chiesto del tempo. Tu devi rispettarmi e devi rispettare il mio tempo. Se 1 o 2 anni devi rispettarlo, non ho mai detto 5 anni. Non devi fare ripicche. Sono stato male davvero”, sbotta Andrea.

Anna, ormai consapevole di averlo in pugno, sfoggiava un sorriso di soddisfazione che ha fatto infuriare Filippo Bisciglia che ha chiosato:Anna Andrea convivono

“Però adesso basta, non posso vedere la tua faccia soddisfatta quando lui ti dice che ha sofferto”.

Le premesse sembravano buone per far prendere ad Andrea la scelta di uscire senza Anna, ma a quanto pare nemmeno davanti all’evidenza dei fatti Andrea è rinsavito. I due non riescono a trovare un compromesso, ma decidono comunque di uscire insieme dal reality.

Ma non è finita qui! Chi pensava che, comunque, la coppia non sarebbe durata molto, deve ricredersi. Un mese dopo la loro uscita dal reality i due sono ancora felici insieme, sono andati a convivere e hanno allargato la famiglia, ma non con un bambino:

“Siamo andati a vivere insieme e abbiamo preso un cane”, ha rivelato la coppia.

Contenti loro! Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Dormire senza reggiseno

Dormire senza reggiseno: ecco cosa succede al tuo corpo se lo fai o meno!

Lassi mango ricetta bevanda

Una bevanda perfetta per l’estate: hai mai sentito parlare del buonissimo “lassi al mango”?