in ,

Lite al Gf Vip tra Dayane e Bettarini: “È stata una sco**ta e basta”

Dayane Mello Bettarini

L’entrata di Stefano Bettarini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip era atteso da un po’ e finalmente nella puntata di venerdì 6 novembre l’ex calciatore è diventato uno dei nuovi concorrenti in gara.Dayane Mello Bettarini

Appena entrato nella casa più spiata di Italia, Bettarini ha dovuto subito fare i conti con Dayane Mello. Infatti, tra i due c’è stato un flirt tempo fa all’Isola dei Famosi quando la Mello era una concorrente e Bettarini l’inviato.

Per i due è giunto il tempo di chiarirsi e il conduttore Alfonso Signorini non ha perso tempo: li ha chiamati subito al confronto per chiarirsi ed evitare che la loro permanenza insieme possa compromettere il programma.

Il confronto tra Dayane Mello e Stefano Bettarini

Convocata da Signorini in confessionale, Dayane ha subito voluto mettere in chiaro la situazione su quello che c’è stato tra lei e Bettarini:

“Alfonso, è il momento di chiarire una volta per tutte… è stata una scopa*a e basta”. Il conduttore incredulo ha affermato: “Ma come una scop***a e basta? Io dovrei cadere per terra, ma non lo farò…Ci hai spiazzato…”.

Dayane Mello Bettarini

“Nella mia ultima giornata in Honduras ci siamo frequentati una notte, ci hanno fatto una foto rubata, non è una cosa che avrei voluto io, ma io sono quasi sicura che l’ha organizzata Bettarini”, ha continuato la modella.

Stefano Bettarini non ha preso bene assolutamente le parole di Dayane e ha controbattuto:

“La cosa mi ferisce. L’avessi detto io, magari sarebbe stata ripresa. Una donna che dice certe cose va bene. Non apprezzo molto”.Dayane Mello Bettarini

Poi spiega la sua versione a Signorini: “Quando ero sull’isola non sapevo manco chi fossi, un autore lì mi ha detto ‘questa ti vuole fare la festa’, prima di entrare ha detto ‘a me piace l’inviato’, e quindi si vedeva che era premeditato prima di entrare. Lei è stata la prima a uscire dal reality, è durata da Natale a Santo Stefano, doveva stare nel villaggio una settimana e lì è successo tutto”.

Mentre, rivolgendosi a Dayane che lo ha raggiunto, sbotta: “Sinceramente beccarmi del cogl**ne da te è un complimento e oltretutto ti sopravvaluti. Io sono entrato qui per la seconda volta, non certo per te o per raccontare la nostra storia”.

Poi spiega come sono andate veramente le cose per la questione della copertina sul settimanale Chi:

“Mi hai detto che ti ho usato per una copertina. Amore mio io non sapevo nemmeno chi fossi prima di arrivare sull’Isola e le copertine le ho sempre avute. Gli autori hanno tutte le chat e le foto che mi mandavi in Honduras”.

Dayane Mello Bettarini

A questo punto interviene anche Alfonso Signorini che appoggia Stefano Bettarini: “Dayane io so perfettamente come è arrivata questa foto visto che l’ho pubblicata sul mio giornale, mi sento di dire che Stefano non c’entra niente perché noi abbiamo un paparazzo tra i più bravi lì sull’isola che semplicemente vi ha beccati”.

Poi l’invito a riappacificarsi per far si che il programma possa andare avanti senza intoppi: “Dato che vi preparate a vivere un periodo insieme. Anche se c’è della ruggine tra di voi risolvetela. Non è stata una storia importante però adesso voltiamo pagina”.

Così arrivano le scuse di Dayane e Bettarini è disposto ad accettarle: “Per me si chiude tutto qui stasera. Azzeriamo tutto”.

Ci regaleranno sicuramente tante sorprese. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Uomini preferiscono essere lasciati

Agli uomini piace farsi lasciare, ecco svelato perchè

Nuovo dpcm visite congiunti

Torna il dilemma congiunti: ci si può spostare per far visita a parenti e amici?