in ,

Dayane Mello lasciata con un messaggio da Carlo Beretta, adesso scopre che sta con la De Lellis

Dayane Beretta

Oltre a dar vita a continui litigi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello offre ai telespettatori anche interessanti rivelazioni sulle sue relazioni passate, come quella con Carlo Gussalli Beretta.Dayane Beretta

I più attenti seguaci del gossip, infatti, ricorderanno che tra Dayane Mello e Carlo Beretta c’è stata una love story nel 2017, finita poco tempo dopo. Alla showgirl non è andata giù il modo con cui è stata lasciata, per telefono, e parlando con Adua del Vesco si è sfogata:

Dayane Beretta

“Con lui ho imparato che quando tu stai male devi contare solo tu stessa, né sul fidanzato né su nessuno. Neanche davanti a un lutto. Forse lui non aveva la maturità. Io ero a Miami a lavorare, la relazione era finita per telefono ma gli ho detto che volevo sentirlo quando sarei tornata.

Ho pensato a lui tutti i giorni, piangevo. Quando sono tornata a Milano lui non mi ha mai chiamato. Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciato per messaggio. Non ha avuto il coraggio di dirmi ‘Sai, è meglio che le nostre vite si separino perché abbiamo 8 anni di differenza’, di fare un confronto e guardarmi negli occhi.

Gli ho proposto di dare una seconda opportunità alla nostra relazione, anche per chiuderla come si doveva. Lui era in ospedale per un’intossicazione col pesce, sono andata a trovarlo due volte e non mi ha detto niente.

Lo rivedo con sua mamma a un evento a Milano, vengono a salutarmi e lui mi dice ‘Dormi con me stanotte?’. Non ho dormito con lui. Capisci, non mi ha valorizzato, ha giocato con i miei sentimenti. Poi ci siamo visti, però. E poi basta, è finita.Dayane Beretta

Ho un trauma enorme. Ho conosciuto dei ragazzi in questi due anni ma non sono riuscita ad affezionarmi. Non ho mai vissuto una delusione d’amore così. Ho fatto degli uomini nella mia vita che hanno fatto di tutti per avermi. Dice che ti ama e non può stare senza di te.

Non se lo merita il mio affetto. Ferisce. In due anni ho rinunciato a tante cose per stare con lui… anche a momenti per mia figlia. Ho tanti rimpianti per aver lasciato spesso Sofia. In quei sette mesi in cui non c’era sono stata molto con Sofia e ho capito tante cose, ho imparato che devo valorizzarmi.

Starti vicino quando tu stai bene è facile, ma se un uomo molla quando tu stai male non è bello. I miei uomini mi hanno amata tanto, non sapevo cosa volesse dire soffrire per amore. Sette mesi a piangere e a sognarlo tutti i giorni, avevo una gelosia possessiva”.

Dayane scopre la relazione di Carlo Beretta con Giulia De LellisDayane Beretta

Ma le sorprese per Dayane non sono ancora finite! Al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip, uno dei gossip delle ultime settimane è la relazione tra Carlo Beretta e Giulia de Lellis. Un amore nato dopo la rottura di quest’ultima con l’ex Andrea Damante, ex amico del rampollo Beretta.

Adesso, al Gf Vip i concorrenti non possono essere a conoscenza di ciò che avviene al di fuori della Casa, ma quest’anno c’è una novità. Un ospite speciale è entrato all’interno della Casa, stiamo parlando di Giacomo Urtis.

Il suo compito è quello di fornire ai concorrenti gossip provenienti dall’esterno e deve stare ai concorrenti capire se quei gossip sono veri o falsi.

Ma tornando a Dayane, l’ultimo gossip ha riguardato indirettamente anche lei. Infatti, Urtis ha rivelato come gossip la relazione tra Carlo Beretta e Giulia De Lellis:

Dayane Beretta

“Il gossip di oggi è molto piccante ‘Carlo Beretta, l’ex di Dayane, travolto dalla passione per Giulia De Lellis'”.Dayane Beretta

Il gossip era già uscito prima che loro entrassero nella Casa, ma Dayane non sembra essere disposta a crederci davvero:

“Lui e Andrea sono troppo amici, conosco Carlo e non lo farebbe mai. So che non è così perché sono stata ad Agosto a casa di Carlo. C’erano Marco (Cartasegna) e Andrea (Damante). C’era anche Giulia. Loro tre sono grandi amici e conoscendolo non credo che lo farebbe. Lui è molto preciso su queste cose.

Si il gossip è vero, però conoscendolo lui è più amico dell’ex fidanzato Andrea. Boh, può darsi che si siano fidanzati allora. Magari adesso stanno insieme”.

Un duro colpo per la Mello venire a conoscenza che il suo ex, di cui ha tanto parlato, adesso sta con la De Lellis. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Natale Conte niente veglione

Natale, Conte: niente veglioni o curva si impenna

Briatore nozze Gregoraci

Flavio Briatore smentisce la proposta di matrimonio alla Gregoraci, poi ci ripensa