in ,

Flavio Briatore smentisce la proposta di matrimonio alla Gregoraci, poi ci ripensa

Briatore nozze Gregoraci

Qualche giorno fa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci, mentre si trovava in giardino con i compagni, aveva fatto alcune rivelazioni. In particolare si era soffermata sul fatto che l’ex Flavio Briatore, dopo il primo lockdown, le aveva chiesto di sposarla una seconda volta.Briatore nozze Gregoraci

Naturalmente le voci sono arrivate al diretto interessato che non ha perso occasione per smentire quanto detto dalla Gregoraci. A dare notizia della smentita è il settimanale Chi che, parlando con Briatore, ha avuto modo di riportare quanto detto dall’imprenditore:

“Raggiunto da Chi nel principato di Monaco, dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una… fake news”.

Insomma, l’articolo del settimanale Chi dimostra che l’imprenditore non ha mai fatto una seconda proposta di matrimonio ad Elisabetta Gregoraci e che non c’è stato un nuovo ritorno di fiamma tra di loro.

Briatore nozze Gregoraci

Questo stesso articolo, poi, è stato mostrato alla Gregoraci durante la diretta del Grande Fratello Vip che ha così commentato la smentita dell’ex marito.

“Mi spiace che dica questo, in realtà questa cosa lui l’ha confidata anche a più persone. Ti assicuro che ho detto la verità e che ci sono le testimonianze”.

Marcia indietroBriatore nozze Gregoraci

Sarà perchè ci sono testimoni, sarà perchè si è pentito, fatto sta che Flavio Briatore ha fatto marcia indietro e ha ammesso quanto detto dalla Gregoraci. La proposta di matrimonio c’è davvero stata per il bene del loro figlio Natan.

A rivelare del cambio di rotta di Briatore è stato sempre Alfonso Signorini al Gf Vip, subito dopo aver mostrato l’articolo della smentita:Briatore nozze Gregoraci

“Ho sentito Flavio questa mattina e mi ha confidato che è tutto vero. Durante il lockdown, visto che nessuno di voi due era impegnato e che vi volete ancora bene, per il bene di Natan avevate preso in considerazione l’idea di tornare insieme e risposarvi, ma era buttata così. Però poi ha precisato di essere d’accordo con Elisabetta che ci vogliamo bene, ma non possiamo più tornare insieme”.

Anche Elisabetta Gregoraci ha affermato che, seppur ci sia stata la proposta, non ha intenzione di tornare con Briatore:

“Ci sono stati degli errori che potrebbero tornare. Io ero troppo giovane ho sottovalutato tutta la situazione, avevo 24 anni, ho saltato tutta una parte di età che non ho fatto. Quando stai con un uomo così devi accettare determinate cose, ma io ho il bisogno di leggerezza, di un aperitivo con le amiche. Lui non ce la farebbe a darmi spazio, è un po’ possessivo. Poi tante cose belle sono accadute”.

Niente nuove nozze per la coppia, anche perchè la Gregoraci ha una nuova fiamma al di fuori della Casa che l’aspetta oltre al flirt con Petrelli al Gf Vip. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Dayane Beretta

Dayane Mello lasciata con un messaggio da Carlo Beretta, adesso scopre che sta con la De Lellis

Muffin pistacchio

Concedetevi un piccolo peccato di gola con i golosi muffin al pistacchio con cuore morbido