in ,

Uomini e Donne, il nuovo tronista: “Io come mio padre? Mai avuto problemi con la polizia. Come faccio a farvi cambiare idea?”

davide donadei padre

Ritorna Uomini e Donne alle 14.45 su Canale 5. E la prima settimana è già boom d’ascolti. davide donadei padre

Sembra proprio che la regina della tv, Maria De Filippi, sia mancata tremendamente al pubblico che nella fascia pomeridiana si è dilettato finora con la soap turca Daydreamer. Ma che non poteva più fare a meno di troni young e over, di pettegolezzi e risate.

Ma a proposito di gossip. Pare che uno dei due tronisti, Davide, non abbia una situazione familiare semplice.

La storia davide donadei padre

Una gara tra tre candidati, quest’anno, che vede vincitori Gianluca De Matteis, trentenne romano, fisioterapista. E Davide Donadei, pugliese e ristoratore.

davide donadei padreIl bellissimo tronista, però, ci tiene a mettere le cose in chiaro sulle voci che circolano riguardo la sua famiglia d’origine:

Mio padre ha avuto problemi con le forze dell’ordine ed è per questo che il mio cognome può essere un campanello d’allarme perché le persone si basano solo su questa vicenda.

Io, però, sono sicuro di me, e se dovessero conoscermi come si deve non avrebbero problemi“, ha raccontato nel video pubblicato su Witty tv.

davide donadei padre

Quando andavamo in trasferta con la squadra – racconta il venticinquenne, che gioca a calcio e fa palestra – io ero solo, gli altri avevano il papà, io no.

Mia madre doveva stare a casa con mio fratello. Mamma ha fatto da papà e da mamma. Vorrei avere dei figli, magari due, ma non so come sarei come padre non avendolo avuto“.

Faccia da bravo ragazzo. Educato come pochi mai visti su quel trono. Davide Donadei spera che i pregiudizi, che per anni hanno pesato su di sé e sui suoi cari, non compromettano il suo percorso all’interno di Uomini e Donne.

Quando sono cresciuto, ho dimostrato di essere una persona onestissima e tranquillissima che ha sempre lavorato e la gente si è un po’ ricreduta – ci tiene a ribadire.

La mattina mi sveglio presto e mi alleno. Poi sbrigo con commercialisti o fornitori, vado a casa, pranzo e il pomeriggio torno al ristorante fino a tardi. Il trono per me è una rivincita“.

A questo punto, siamo curiosi di assistere al suo percorso. E voi? Seguiteci su SegretoDonna per ulteriori aggiornamenti!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Usi alternativi smalto

Non solo sulle unghie, ecco tutti gli altri usi dello smalto che non conoscevate

Tipologie pene

Esistono diverse tipologie di pene in base alla forma, tu quale preferisci?