in ,

Dal manga all’anime: in arrivo la serie originale Netflix su Devilman

Cari lettori e care lettrici di Segretodonna, avevamo già parlato del manga del Maestro Gō Nagai, Devilman (per leggere l’articolo integrale clicca qui). devilman crybaby netflix

E con trepidazione adolescenziale vi annunciamo che Devilman sta per diventare una miniserie tv! devilman crybaby netflix 

Sarà Netflix a produrre la trasposizione in anime basato sul manga e verrà reso disponibile in 190 paesi nella primavera del 2018. devilman crybaby netflix 

Ecco in anteprima il primo trailer

[ad id=”43″]

Devilman: un breve riassunto

Devilman è un celebre manga di Gō Nagai, pubblicato su una rivista nel 1973 in sei moduli diversi.

La storia gira intorno alla vita di Akira Furo, personaggio forte, ma buono e di Ryo Asuka. La vita dei ragazzi viene sconvolta da un terribile segreto: a breve il mondo verrà invaso dai demoni, esseri mostruosi ibernati nei ghiacciai, che stanno per tornare.

Secondo Ryo, i demoni abitavano sulla Terra prima della comparsa dell’uomo e ora vogliono rivendicarne il possesso.

Devilman il manga: since 1972

Nagai lanciò il manga originale di Devilman sul Weekly Shōnen Magazine della Kodansha nel 1972. E nello stesso anno debuttarono sia la serie cartacea sia gli episodi dell’anime.

Entrambe le serie hanno goduto poi nel corso degli anni di innumerevoli spinoff, crossovers e altri remakes ancora, inclusi altri manga OVA e un film live action che ha debuttato nel 2004.

[ad id=”43″]

devilman NetflixAnticipazioni  

Per festeggiare i 50 anni di carriera del Maestro Gō Nagai e i 40 anni dalla prima uscita del manga cult DevilmanNetflix  aggiungerà alla sua lista il titolo che riporterà  in vita l’Uomo Diavolo. Sempre su Netflix al momento è già presente anche il lungometraggio in lingua originale Devilman VS Cyborg 009 per gli amanti del genere.

La miniserie avrà per titolo : Devilman Crybaby. La serie sarà disponibile in ben 190 Paesi, sarà sottotitolato in 25 lingue e tradotto in 9 lingue, speriamo l’italiano sia una di quelle.

La serie è diretta da Masaaki Yuasa, mentre la sceneggiatura è stata affidata alle sapienti mani di Ichiro Okouchi che in passato si è già occupato di Code Geass: Lelouch of the rebellion. A produrre il progetto: Aniplex e Dynamic Planning.

Il manga nel nostro Paese è edito dalla JPop che dopo aver pubblicato la serie nei classici 5 tankobon ora è pronta asfornare un librone unico cartonato: Devilman Omnibus Edition che ne raccoglierà tutta la storia.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto, continuate a seguirci su segretodonna.

la bella e la bestia bacio

La Bella e la Bestia sul grande schermo: in anteprima trailer e recensione!

eventi ma catania

Nuovo evento al MA: dai Rigano Band e i ColorIndaco per l’aperitivo “No Ordinary Sunday”