in ,

“CRIDA MILANO”: Cristina Parodi lancia un marchio di moda per il 2020

Cristina parodi marchio moda

Cristina Parodi lancia il suo primo marchio moda insieme alla sua amica interior designer Daniela Palazzi. Cristina parodi marchio moda

Crida: bello anche solo a pronunciarsi, un mix di nomi (Cri + Da, letteralmente!) richiama subito l’idea dell’energia che si emana dalla partecipazione tutta al femminile di due super donne sempre cresciute insieme.

L’amicizia Cristina parodi marchio moda

Cristina Parodi e Daniela Palazzi si sono conosciute più di 20 anni, ma hanno storie completamente diverse. Una è la nota giornalista e presentatrice tv impegnatissima tra casa e lavoro, l’altra invece è un’appassionata di arte e interior design, oltre che madre di ben quattro figli. Entrambe nate e cresciute a Bergamo, non sono legate solo da un’amicizia di lunga data, ma anche da una passione e creatività unica per lo stile: caratteristiche che le hanno portate alla creazione di Crida, il progetto moda a km 0 nato proprio nella loro attuale città. È qui, infatti, che acquistano i tessuti e li realizzano.

Made in Italy Cristina parodi marchio moda

Il marchio e ogni capo realizzato per la collezione del debutto di Crida è quindi un chiaro omaggio al Made in Italy. Forte è l’attenzione data alla sostenibilità, sia nella ricerca di tessuti naturali e tipicamente italiani e sia per il concept multitasking di ogni singolo capo. Impermeabili, giacche, camicie: ogni cosa è stata pensata per offrire alle clienti dei must-have da indossare più volte, e senza mai stancarsi di portarli.

Altra intonazione di stile è la scelta dei colori. Dal color panna al nero, passando per il color terracotta e le nuance pastello, e senza (mai) rinunciare alle tonalità più estrose quali il giallo e il rosso.

Collezione Primavera Estate

Le capsule collection di debutto per la primavera estate 2020 di Crida sono composte da dieci abiti e due capispalla. Ogni modello ha un nome di una città dell’Italia. Tessuti naturali e di qualità 100% naturali, come la seta, il canvas e il cotone.

Stile e comfort

I capi sono pensati dalle donne per le donne. Il guardaroba è all’insegna dell’eleganza, ma senza rinunciare alla praticità. I capi di Crida infatti presentano comode lunghezze senza cerniere. I pezzi sono basici perché pensati per essere indossati tutto il giorno, tutti i giorni. Per chi nonostante i mille impegni ama comunque piacersi e vestirsi bene. A tutte le età.

Ben fatto, Crida. Non vediamo l’ora di indossarti. Questa sì che è una scommessa tutta al femminile.

Cristina parodi marchio moda

 

 

Continuate a seguirci sempre su: Segreto Donna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Credo di essere solo un ripiego

Luigi Favoloso violenza

Luigi Favoloso si difende: “I lividi di Nina Moric? Un intervento di mini liposuzione”