in ,

Aria di crisi in amore per Raoul Bova: la coppia è scoppiata?

Crisi amorosa raoul bova

Secondo alcune indiscrezioni, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno attraversando una brutta crisi di coppia. In fondo non è una cosa così stramba: è per tutti un periodo difficile, ma sembra che per loro due tale periodo sia pieno di tensioni e liti. A svelarlo è stato tempo fa il giornale Oggi. Crisi amorosa raoul bova

La coppia Crisi amorosa raoul bova

La coppia Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è sempre stata, per scelta, lontana dai riflettori, essendo entrambi di personalità riservata. Si sono conosciuti nel lontano 2012 e per molto tempo sono stati oggetto di gossip e polemiche a causa del matrimonio di Bova con Chiara Giordano. Raoul lascia moglie e figli per questo amore folle e appassionato, che tutto si è dimostrato tranne che passeggero o debole. Convivono insieme a Rom e hanno due figlie.

La crisi del settimo anno

Secondo alcune indiscrezioni la coppia ha cominciato un periodo di crisi a causa dei troppi viaggi di lavoro fatti da entrambi, e quindi il lungo periodo di lontananza intervallata adesso dalla troppa presenza. A influire è stato anche il carattere un po’ buio di Bova a causa della morte della madre, dopo solo un anno dalla morte del padre. Insomma, il bellissimo attore non ha avuto un anno facile, e la quarantena ha solo peggiorato tutta questa situazione.

Per molte persone potrebbe trattarsi della famosa crisi del settimo anno che pare colpire tutte le coppie, ma per altri il problema della coppia si pone nel fatto che lei, la bellissima Rocio vorrebbe sposarsi con lui il prima possibile e invece lui, come quasi tutti gli uomini, ha sempre e solo rimandato tale evento. Una situazione tipica per moltissime coppie. Non trovate?

Crisi amorosa raoul bova

La fiamma è ancora viva Crisi amorosa raoul bova

Ma parlando con delle persone che veramente conoscono questa bellissima coppia, questa crisi non solo potrebbe essere del tutto passeggera, ma addirittura completamente inesistente. Tale indiscrezione non è nata solo dalla famosa rivista Chi, ma anche da molte foto che sono state scattate tempo prima della quarantena, e in tali foto pare che la coppia stava molto distante, preoccupata e in silenzio, all’interno di un ristorante. Crisi amorosa raoul bova

Noi di SegretoDonna speriamo sia solo un falso allarme, o un’indiscrezione senza fondamenta. Dopo tutto non esiste nessuna coppia che non abbia avuto almeno una volta nella vita, qualche screzio o distacco sentimentale.

Crisi amorosa raoul bova

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Orgasmo femminile tipologie

Orgasmo femminile, tutte le tipologie da sperimentare per il massimo piacere

Fase previsioni ripresa Coronavirus

Coronavirus, ecco la ripartenza con la Fase 2: Ok agli spostamenti? Le previsioni