in ,

Cicogna in arrivo per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: ecco il sesso del nascituro

Costanza Caracciolo incinta

Ci sarebbe un’altra cicogna in arrivo in casa Vieri-Caracciolo. Stando ad alcune indiscrezioni, l’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore Christian Vieri starebbero per diventare nuovamente genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Family time•♥️ #bagnettoinpiscina #smile #bestmoment #summer19

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

I due non avevano mai nascosto il desiderio di fare un fratellino o una sorellina alla piccola Stella, nata un anno fa. Ma fino a oggi non c’era alcuna notizia ufficiale, soltanto un acceso chiacchiericcio mediatico adesso confermato da alcuni scatti rubati alla coppia, pubblicati sul settimanale Chi.

I paparazzi di Alfonso Signorini hanno catturato alcuni momenti di quotidianità dei due, in cui il pancino di Costanza appare più rotondo del solito, segno inequivocabile di una gravidanza in corso. Tra l’altro, il fatto che l’ex velina mostri rotondità così evidenti indica chiaramente il superamento del terzo mese di gestazione. Costanza Caracciolo incinta

Costanza Caracciolo incinta: le foto su Chi

costanza caracciolo incinta

Secondo le informazioni raccolte e pubblicate da Alfonso Signorini, la bella siciliana e il marito sarebbero in attesa di un’altra femminuccia.

Si tratta comunque di indiscrezioni non ancora confermate dai diretti interessati.

Non molto tempo fa, però, il nuovo opinionista di Tiki Taka si era espresso proprio a proposito della nascita di un secondo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

STELLA TIME

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri) in data:

“Se dovesse arrivare un maschietto vorrei facesse sport, calcio o tennis” ha dichiarato il calciatore. “E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare”. Costanza Caracciolo incinta

La coppia dopo la nascita della primogenita

L’arrivo di Stella ha cambiato radicalmente la vita della coppia. E se la gravidanza è stata ampiamente condivisa con il pubblico del piccolo schermo e sui social, lo stesso non si può dire del matrimonio.

I due sono convolati a nozze in gran segreto, a Milano. “Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti” ha confessato papà Bobo.

Cosa pensate di questa dolcissima coppia?
Noi di SegretoDonna li troviamo semplicemente adorabili!

Continuate a seguirci per conoscere tutti gli sviluppi e rimanere sempre aggiornate. Costanza Caracciolo incinta

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Bellanova agricoltura

Alimentare: la Ministra Bellanova chiede collaborazione dei consumatori contro Caporlato e Agromafie

Irene Cao libri

Una vita a riscoprire la Bellezza, Irene Cao e l’eros nei suoi libri