in ,

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: dal matrimonio alla rottura

Corona Provvedi fine

Fabrizio Corona è tornato single? La fidanzata Silvia Provvedi ha lasciato l’appartamento milanese. L’annuncio è stato dato da Federica Panicucci durante Mattino 5, già l’altra sera Fabrizio è stato avvistato agli eventi del Fuorisalone senza la compagna destando molti sospetti. Sorridente e rilassato a bordo di uno scooter con un’amica, Corona è parso spensierato.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Un’inviato della Panicucci, infatti, si è recato sotto l’ex abitazione della coppia dove avrebbe trovato la sorella della Provvedi mentre caricava in macchina gli ultimi scatoloni della sorella.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Fino a qual settimana fa si vociferava che la relazione tra il re dei paparazzi e la cantante de LeDonatella Silvia stesse andando bene e si parlava di matrimonio, e poi la notizia della rottura.
Giulia, durante l’incontro con l’inviato di Mediaset, non ha voluto aggiungere particolari sulla rottura del fidanzamento di sua sorella con Corona.


I possibili motivi per cui la relazione è finita

La cantante sarebbe rimasta scioccata, si dice, dall’incontro tra Fabrizio e l’ex Belen Rodriguez, in cui quest’ultima aveva dichiarato si trattava solo di un’incontro con un “amico” ormai.

Pertanto, all’origine della separazione ci sarebbero altri motivi. Fabrizio Corona non ha voluto aggiungere particolari: “No comment” ha detto ai giornalisti con i quali non può parlare per decisione del Tribunale di Milano.

Corona Provvedi fine

In molti però insistono che il motivo della rottura del rapporto tra l’ex re dei Paparazzi e la Provvedi va ricercato nell’incontro tra Corona e Belen. Infatti, il settimanale Oggi ne aveva già ampiamente parlato e inoltre era stato anche detto che c’entrerebbe qualcosa con questa separazione.

La bella showgirl argentina ha però dichiarato attraverso i social:

Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici – scrive Belen in una Instagram Story – Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire, ma il bene no“.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

Corona Provvedi fine

Corona Provvedi fine Corona Provvedi fine Corona Provvedi fine Corona Provvedi fine

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Valeria Assero

Scritto da Valeria Assero

Organizzare alimenti frigorifero

Come organizzare il frigorifero e conservare il cibo nel modo giusto

De Lellis e Damante: ecco i motivi reali della rottura