in ,

Fabrizio Corona: dopo le polemiche fa chiarezza sulle affermazioni riguardo il suo amore per Silvia

Fabrizio Corona da settimane continua ad essere ancora al centro di scontri e polemiche. Tutto è nato quando, in una precedente puntata del programma televisivo Verissimo, aveva fatto delle affermazioni riguardo la storia con la sua compagna Silvia. Corona intervista Verissimo

Ma qual è veramente la versione dei fatti sulla storia con Silvia? Ospite nuovamente di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 10 novembre di Verissimo, Corona cerca di fare chiarezza sulla questione.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Corona intervista Verissimo

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La versione di Corona

Nelle scorse puntate di Verissimo, Corona aveva rivelato di non amare più la compagna Silvia con tono molto duro. Poi pentitosi per le brutte cose che aveva detto, aveva ritrattato ed è andato a trovare Silvia al Grande Fratello per scusarsi, rivelando in quest’occasione che non è vero che non l’amava.

Per questo è stato accusati di aver ritrattato le sue affermazioni e di cambiare spesso idea. Insomma sembra che Corona abbia un po’ di confusione in testa, ma alle accuse risponde così:

“Io non dico mai bugie. Al Grande Fratello sono stato accusato di aver ritrattato le mie dichirazioni, di aver cambiato idea in 20 giorni. Non è assolitamente così. Quando sono venuto in questa trasmissione (Versissimo ndr) ho detto che non ho mai amato Silvia. l’unica cosa che ho ritrattato è stato il modo in cui l’ho detto”.

Corona infatti spiega di essersi pentito per quello che aveva detto. Afferma che lui è un uomo di pancia e che tutto quello che pensa lo dice, senza crearsi problemi sulle conseguenze che le sue dichiarazioni potrebbero avere nei confronti di qualcuno.

 


“Ho sbagliato perchè sono venuto in quel momento, in quella trasmissione (Verissimo ndr), perchè tre giorni prima mi è successo un fatto che mi ha sconvolto la vita, di cui non potevo parlarne. Ero convinto che uno dei protagonisti di questa disavventura pazzesca che mi è successa fosse legata alle mie situazioni sentimentali precedenti”.

“Avevo questa rabbia in corso, dentro, che ho menifestato in quel modo, con un tono aggressivo, con un tono troppo deciso nei confronti di una ragazza giovane che però a me mi ha dato tanto”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il vero motivo della visita al GF Corona intervista Verissimo

A Grande Fratello, Corona va per scusarsi con Silvia, dicendole di essersi pentito delle cose che aveva detto durante l’intervista a Verissimo perchè era arrabbiato e affermando di non essere vero che non l’aveva mai amata, ritrattando dunque quanto aveva invece dichiarato prima.

fabrizio corona

La reazione di Silvia è stata quella di non voler più rivolgere la parola a Fabrizio Corona,. Lui l’ha lasciata sola e lei è rinata senza di lui.  Lei gli rinfaccia di esserle invece stata vicina durante il periodo del carcere e di averlo tirato fuori dalla merda. Accetta le sue scuse ma nulla di più.

Ed ecco che arriva la risposta alle accuse che ha ricevuto e la spiegazione del vero motivo per cui è andato a trovare Silvia alla casa del Grande Fratello. Corona intervista Verissimo

“Allora io non ho detto ti amo, ho cambiato idea, voglio tornare con te. Io non sono andato mai nella casa per riconquistare Silvia,. Io Silvia non la voglio più e gliel’ho detto anche dentro la casa ‘io non sono venuto per tornare insieme a te’. No, io non voglio tornare insieme a lei. E stato un miracolo che mi sono lasciato”.

“La verità è che non siamo mai stati una coppia. Non la considero come una delle mie fidanzate o dei grandi amori  della mia vita”. Corona intervista Verissimo

E continua: “Poi li ha painto (Silvia ndr) e allora ho detto non è vero che non ti ho mai amato. Ma se tu ascolti quelle parole io sono andato a chiederle scusa e perdono perchè sono stato una merda ad andare in televisione a parlare male. Che parlare male non vuol dire non amare una persona. È il modo con cui lo dici”.

“Voglio stargli vicino, essere presente perchè tre anni della nostra relazione, come l’abbiamo vissuta noi, è impossibile viverla. Lei mi ha dato tanto a livello affettivo. Se un giorno vorrà affrontare problematiche sue che non affronta col resto della sua famiglia io sono qui pronto ad aiutarla. Tra me e lei”.

Il motivo della rabbia

Durante tutta l’intervista si è sentito parlare Corona di questa rabbia che aveva detto e che come dice lui lo ha fatto infuriare e dire tutte quelle brutte cose. Ma cosa ha scatenato questa rabbia a tal punto da prendersela con Silvia? Ecco le parole di Corona sempre durante l’intervista a Verissimo: Corona intervista Verissimo

“Ero molto arrabbiato per una cosa che era successa qualche giorno prima di venire ospite a Verissimo. Mi hanno fatto un grandissimo furto in casa, con delle cose particolari messe in posti particolari, che sapevano soltanto due persone oltre a me”. Corona intervista Verissimo

“Circa 15 giorni prima di entrare al Gf  ho scoperto chi è stato, perché questa persona ha confessato davanti alla polizia, c’è una denuncia e tutt’ora ci sono delle indagini in corso. Non mi aspettavo una cosa del genere da una persona che ha vissuto 15 anni con me, la mia migliore amica”.

“Lei ha aperto la porta ai ladri, ha aperto la cassaforte, ha inscenato un furto che non è mai esistito. Io non pensavo a Silvia, ma a tutta una serie di cose che erano intorno a lei, avevo una rabbia nei confronti di certe cose. Ma in questo Silvia è stata impeccabile nella sua vita”.

Corona: Io e Silvia ci ritroveremo

Corona, alquanto sicuro di sè, ritiene che prima o poi lui e Silvia si ritroveranno, ma non per far tornare l’amore. Tra di loro c’è un legame che va oltre l’amore, un legame che li tiene uniti per tutte le vicissitudini che hanno passato insieme, causa il carcere di Corona.

corona silvia

“Mi aspettavo che mi abbracciasse e che tornassimo ad avere una relazione. Ma fidati che noi l’avremo questa relazione, non tra tre mesi  quando uscirà, tra cinque, tra sei mesi. Io e Silvia siamo migliori amici”.

“Non la cercherò ma ci troveremo. Perchè delle persone che hanno vissuto una storia così. Non stiamo parlando di amore, sto parlando di un pezzo di vita così vissuto pienamente. Perchè la galera vissuta così come l’abbiamo vissuta io e lei sono pezzi di vita che non si possono cancellare, sono robe che ti rimangono dentro”.

“Lei oggi ha un’esperienza di vita non di una 24enne, di una 40enne, perchè quello che ha vissuto con me non lo vivrà mai. Ma non perchè sono Fabrizio Corona, ma per l’esperienza di vita, la sofferenza. Quei momenti li tu non li puoi cancellare”. Corona intervista Verissimo

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Nomi bimba originali

Nomi femminili: i più belli del 2019

curvy uomini felici

Le donne in carne rendono gli uomini più felici: lo rivela uno studio