in ,

Barbara D’Urso e Fabrizio Corona: chiarimento tra i due ed una promessa

Ospite a Live – Non è la D’Urso, Corona si è chiarito con la conduttrice dopo i passati scontri

I riflettori sembrano ancora una volta puntati su Fabrizio Corona. Recenti vicende lo hanno visto protagonista nel caso Corona-Fogli, dopo che ha messo in giro lo scoop che la moglie di Riccardo Fogli tradisse il marito con Giampaolo CelliCorona D’Urso scuse

Adesso, ospite nel nuovo programma in prima serata su Canale 5 di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, Fabrizio Corona ha avuto modo di chiarire con la conduttrice. Chiarire su alcuni screzi avvenuti qualche tempo fa.

Vecchi screzi Corona D’Urso scuse

In particolar modo gli screzi tra la D’Urso e Corona risalgono a quando il paparazzo aveva pubblicato delle foto che ritraevano il figlio della D’Uso mentre fumava. Però Corona aveva insinuato il fatto che il figlio della conduttrice non stesse fumando una semplice sigaretta fatta a a mano, bensì una canna.

La D’Urso non aveva per nulla apprezzato l’insinuazione del paparazzo:  “Si è permesso di toccare mio figlio e proprio perché sono mamma non ho potuto accettarlo”, aveva inveito all’epoca la conduttrice. Corona D’Urso scuse

Quiete dopo la tempesta

Fabrizio Corona sembra ora in vena di scuse per mettersi la coscienza a posto e con queste parole si è rivolta alla D’Urso: “Il primo a sbagliare con te sono stato io. Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli. La coerenza va vista in un altro modo,  quando passi dei lunghi periodi di sofferenza, riesci a capire che determinate cose che hai fatto sono sbagliate”.

“Tra le varie cose che ho sbagliato, molti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti. Quando ci si batte, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli. Quindi voglio chiederti scusa, soprattutto per questo”.

Poi arriva una piccola puntualizzazione per il pubblico, prima che possa inveire contro di lui dopo le sue dichiarazioni: “La gente che mi guarda non voglio che pensi che sia incoerente, solo che sono migliorato.Ti chiedo scusa per tuo figlio”.

Corona D'Urso scuse

La D’Urso è disposta a mettere una pietra sopra al passato, accetta le scuse e perdona Corona per quello che ha fatto al figlio. Il figlio però potrebbe non accettare le scuse, lo avverte la D’Urso: ” Il perdono va dato sempre, in questo caso ho accettato le tue scuse. Non so se mio figlio le accetterà”.

La promessa di Corona

Fabrizio Corona però alle 23.00 deve andare via dal programma, ma lui e la D’Urso avranno ancora modo di discutere attraverso una videochiamata in diretta. Corona rinnova le scuse a Riccardo Fogli per il suo comportamento nei suoi confronti e risponde alle domande che gli rivolgono dallo studio.

Poi, fa anche una promessa alla D’Urso che rivolge, da mamma, parole verso il figlio di Corona, affinché non capiti una situazione simile a quella capitata a suo figlio: “Quando ho visto Carlos in tribunale vestito come te non mi è piaciutoAbbiamo parlato a lungo di questa cosa, tu mi hai spiegato le tue ragioni, hai detto che era una cosa a cui li teneva tantissimo, ma ti prego davvero: proteggi tuo figlio”. Corona D’Urso scuse

Alla richiesta della conduttrice, Corona non può che rispondere con un: “Te lo prometto”. Quindi i vecchi rancori tra la D’Urso e Corona sembrano essersi risolti per il meglio. Sicuramente torneremo a vedere il paparazzo negli studi della conduttrice. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

marinatura pollo yogurt

Pollo allo yogurt: una volta provato non potrai più farne a meno

Interno coscia flaccido? Ecco come rassodarlo