in ,

“Un contratto tra Briatore e la Gregoraci”: parla l’ex amante di Elisabetta

Contratto Briatore Gregoraci

Con l’ingresso di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa più spiata d’Italia, i riflettori sono stati irrimediabilmente puntati anche sul matrimonio – ormai concluso – con Flavio Briatore. Ancor di più da quando tra lei e l’ex velino Pierpaolo Petrelli è scoccata la scintilla, seppure i due non si possano definire una coppia.

Ad ogni modo, capita sempre più spesso che in casa, e non, si parli del rapporto tra la showgirl e l’imprenditore.

Contratto Briatore Gregoraci

Le recenti dichiarazioni fatte proprio da Elisabetta avevano lasciato intendere che non si trattasse di un matrimonio felice. E a gettare altra benzina sul fuoco ha pensato Nino Magli che, a suo dire, sarebbe stato l’amante di lei per ben sei anni.

Curiose di conoscere maggiori dettagli? Contratto Briatore Gregoraci

Come sempre, ve li sveliamo noi di SegretoDonna! Contratto Briatore Gregoraci

Contratto Briatore Gregoraci: l’ex amante di lei racconta tutto a Barbara d’Urso

Contratto Briatore Gregoraci

Il manager ha svelato quello che per anni è stato un segreto a Domenica Live.

“Ci siamo conosciuti nel 2001 per un servizio fotografico. Nel 2005 mi parlò di un viaggio in Kenya con Briatore. Mi disse che era un viaggio importante per la sua vita e carriera. La aspettavo per il mio compleanno, lei mi scrisse una lettera per dirmi addio e mi parlò di un contratto con Briatore. La nostra relazione è durata fino al 2007″.

E a testimonianza di quanto dichiarato ha portato con sé una lettera che Elisabetta avrebbe scritto nel 2006. Poi ha aggiunto:

“La Gregoraci mi spacciava per amico di famiglia. Parlò di un viaggio di 2 o 3 giorni, ma invece furono molti e mi diede questa lettera. La salutai e andai via. Mi disse di non chiedere nulla”.

Adesso resta da capire se Nino Magli abbia raccontato la verità. La d’Urso è apparsa incredula e ha asserito che, secondo lei, tra Elisabetta e Flavio ci sarebbe stato un grande amore, reso ancora più bello e puro dalla nascita di Nathan Falco.

Non si sa ancora se Elisabetta sia stata informata di quanto dichiarato da Magli di fronte a milioni di telespettatori. Né è ancora giunta la reazione di Briatore.

Care lettrici di SegretoDonna, chiediamo quindi a voi: come pensate che si evolverà la vicenda?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornate!Contratto Briatore Gregoraci

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Rapporto Auditel Censis

Rapporto Auditel-Censis, 3,5 mln famiglie senza internet