Si completa oggi pomeriggio la squadra dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Caputo.Alle ore 17:00, presso l’Aula Consiliare, presteranno giuramento i due nuovi assessori nominati nei giorni scorsi: Tiziana Arizzi e Valerio La Cava. Con la cerimonia di oggi la giunta assume la sua composizione definitiva, pronta ad affrontare le sfide amministrative del mandato. L’atto formale del giuramento sancisce l’ingresso ufficiale dei due neo-assessori nell’esecutivo comunale e li abilita all’esercizio delle deleghe che verranno loro conferite dal primo cittadino.
La seduta è aperta alla cittadinanza.







