in ,

Veronica Burchielli accusa Alessandro Zarino: la furia di Tina Cipollari

Cipollari accusa Burchielli

Non è iniziato nel più sereno dei modi il trono di Veronica Burchielli. La giovane, che durante l’intero trono di Alessandro Zarino è stata accusata di essere falsa, continua a essere oggetto di forti critiche.

Di recente ad andarle contro è stata Tina Cipollari. Sono bastate poche parole, pronunciate sottovoce, per fare infuriare l’eccentrica opinionista e aprire il fuoco contro la nuova tronista, che però non ha rinunciato a difendersi.

Curiose di sapere cosa è successo?Cipollari accusa Burchielli

Ve lo raccontiamo noi di SegretoDonna! Cipollari accusa Burchielli

Cipollari accusa Burchielli: “Ma chi sei realmente?”

La lite è avvenuta a inizio puntata, quando Maria De Filippi ha chiesto ai tre tronisti chi volesse cominciare. Veronica ha preso l’iniziativa, ma lo ha fatto a bassa voce, come se fosse intimidita dalla situazione. Cipollari accusa Burchielli

cipollari accusa burchielli

È stato proprio questo suo atteggiamento a scatenare l’ira di Tina Cipollari. Quest’ultima ha asserito infatti che Veronica, in veste di corteggiatrice, ha sempre tirato fuori il carattere e che adesso sul trono sembra essere assopita.

Così ha inveito: “Ma chi sei realmente?”, suscitando la reazione della tronista, che è tornata ai vecchi toni.

Veronica si è difesa tirando in ballo Alessandro e dicendo che, anche se è sempre stata accusata di essere falsa, è lui a essere scomparso dopo il suo rifiuto. Le sue parole hanno scosso il pubblico in studio e gli spettatori, poiché hanno lasciato intendere che forse la ragazza si sarebbe aspettata qualche dimostrazione in più, nonostante tutto.

Del resto, il bel napoletano ha sempre dichiarato di nutrire un forte interesse nei confronti della ragazza. E lo stesso aveva sostenuto anche Jessica Battistello, che grazie a Temptation Island ha avuto modo di approfondire la conoscenza con Zarino.

A prescindere dal ragionamento fatto dalla Burchielli, comunque, appare evidente come quest’ultima abbia gettato la patata bollente sull’ex tronista, smorzando così le accuse nei suoi confronti.
Non solo: Veronica ha inveito anche contro il pubblico, additandolo come incoerente per avere applaudito quando ha accettato il trono e per averla poi criticata sui social.

In ogni caso, la bella tronista ha già intrapreso il percorso che potrebbe condurla al vero amore. Al momento è uscita con Valerio, Michele, Gianluca, Federico e Lorenzo.

Cosa pensate del suo trono e di lei in veste di tronista?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Cipollari accusa Burchielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

giardini artistici botanica

Giardini d’artista: quando arte e natura creano magia!

Meryl Streep Anna Wintour Met Gala

Met Gala 2020: Meryl Streep insieme ad Anna Wintour