in ,

Cinema2day è stato prorogato!

Cari amici e care amiche di SegretoDonna, è tempo di buone nuove per i cinefili! Il Cinema2day è stato prorogato fino al 10 maggio.

Ma conosciamo meglio questa iniziativa…Il Cinema2day è stato prorogato fino al 10 maggio. Ma conosciamo meglio questa iniziativa…

[ad id=”43″]

L’iniziativa

Il Cinema2day prevede che il secondo mercoledì del mese, in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa, i migliori titoli in programmazione saranno disponibili a soli 2 euro.

L’iniziativa è promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

La promozione, inizialmente prevista da settembre a febbraio, grazie al grande successo di pubblico, è stata prolungata alle giornate dell’8 marzo, 12 aprile e 10 maggio.

[ad id=”43″]

Appuntamento al cinema!

A comunicarlo è il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini sul suo account Twitter, che ringrazia i produttori, i distributori e tutti gli esercenti per aver collaborato insieme nel far rinascere questo splendido progetto – che ormai dallo scorso 8 febbraio si riteneva concluso definitivamente.

“Cinema2day è un’iniziativa per riavvicinare le persone alla magia della sala”

– Dario Franceschini, ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo.

J.B.

Resilienza: essere ottimisti non significa essere resilienti.

Resilienza: essere ottimisti non significa essere resilienti. Due qualità diverse per affrontare la vita

Marlene Kuntz

I Marlene Kuntz tornano a Catania!