in ,

Cibi afrodisiaci: 15 alleati per aumentare il desiderio sessuale

Care amiche di SegretoDonna se volete passare una notte di passione ma il vostro lui vi appare un po’ spento ecco una lista dei Cibi afrodisiaci: 15 alleati per aumentare il desiderio sessuale. Esistono alimenti in grado di stimolare l’appetito sessuale della coppia. Non ci credete? 

 

Cibi afrodisiaci: 15 alleati per aumentare il desiderio sessuale

 

[ad id=”43″]

Cibi afrodisiaci: i 15 alleati per aumentare il desiderio sessuale

Il Cacao
Ricco di magnesio aiuta la circolazione e combatte la depressione. Riduce lo stress e aiuta il rilascio di serotonina, il neurotrasmettitore della felicità, ottenendo un effetto benefico sul desiderio sessuale.

Il Peperoncino

È un ottimo vasodilatatore, stimola il desiderio sessuale e migliora la circolazione. Innalza la temperatura corporea e tonifica le pareti delle arterie.

Cibi afrodisiaci: 15 alleati per aumentare il desiderio sessualeLe ostriche

Come tutti i frutti di mare, sono ricche di zinco che migliora l’eiaculazione ed è un alleato del liquido spermatico.

Le mandorle

Ricche di vitamina E stimolano il desiderio sessuale.

La maca

Una radice che cresce nelle Ande. Stimola la fertilità, aiuta nei problemi ormonali legati al ciclo e combatte il calo della libido. Riesce a stabilizzare gli ormoni. Gli Incas la usavano per aumentare forza e salute.

La maca Una radice che cresce nelle Ande. Stimola la fertilità, aiuta nei problemi ormonali legati al ciclo e combatte il calo della libido. Riesce a stabilizzare gli ormoni. Gli Incas la usavano per aumentare forza e salute.Lo zenzero
Oltre a favorire la digestione è un ottimo vasodilatatore che stimola la circolazione tanto da essere definito il  “Viagra orientale“. Combatte l’affaticamento e l’astenia. Per un effetto sicuro vi consigliamo di comprare quello fresco e grattuggiarlo voi stessi. Per una spolveratina di passione.
Il Chili

Grazie al rilascio di endorfina rilassa i nervi  e aiuta l’apparato sanguigno con conseguente beneficio sul desiderio sessuale.

Cibi afrodisiaci: 15 alleati per aumentare il desiderio sessualeLo Zafferano

Stimola la circolazione e risveglia il desiderio sessuale.

Il Cardamomo

Agisce direttamente sul sistema nervoso

L’aglio

Migliora la circolazione sessuale.

La banana

Agisce sull’apparato nervoso e su quello circolatorio. Ricca di potassio e  vitamina B6, combatte l’impotenza e aiutavla formazione del testosterone. Inoltre grazie a degli enzimi aiuta ad incrementare la libido.

La maca Una radice che cresce nelle Ande. Stimola la fertilità, aiuta nei problemi ormonali legati al ciclo e combatte il calo della libido. Riesce a stabilizzare gli ormoni. Gli Incas la usavano per aumentare forza e salute.
Le Uova

Ricche di proteine riequilibrano i livelli degli ormoni maschili aumentando il desiderio.

Miele e Avena

Riattivano la produzione di testosterone aumentando la libido.

 Gli Asparagi

Ricchi di potassio e di vitamine del gruppo B favoriscono la produzione degli ormoni sessuali maschili e la virilità.

 

 

[ad id=”43″]

Quindi non vi resta che mettervi ai fornelli e dare libero sfogo alla vostra fantasia. Perché la salute dello spirito e del corpo passa anche dal cibo. E come diceva Seneca “La solitudine è per lo spirito ciò che il cibo è per il corpo”  

Cibi afrodisiaci: 15 alleati per aumentare il desiderio sessuale

Outfit di primavera. Reinventa il tuo guardaroba in poche mosse

trend make up primavera 2017

Trend make up primavera 2017: a tutta pesca!