in ,

Trend make up primavera 2017: a tutta pesca!

trend make up primavera 2017

trend make up color pescaIl bel tempo ci sta offrendo i primi assaggi di primavera. L’arrivo della bella stagione significa anche avere voglia di colore, di vederlo e di  indossarlo. Mettere da parte i colori tetri e spenti per dar spazio alle tonalità luminose e vibranti. È questo il mood del trend di stagione in fatto di make up.

Un colore pastello che se abbinato nel modo corretto è in grado di esaltare la luminosità naturale sul viso di ogni donna. Il color pesca sarà infatti il protagonista indiscusso della stagione appena cominciata. Pronte ad accaparrarvi un rossetto, un blush o una palette di ombretti di questa tonalità semplice ma allo stesso tempo particolare? Le opzioni sono tante ed adatte a tutti i portafogli. Dai marchi più costosi a quelli low cost sarà a tutte permesso di possedere un prodotto make up color pesca.

 

[ad id=”43″]

 

Color pesca consigli per l’uso

Per quanto sia un colore chiaro e tenue è importante saperlo dosare per evitare un brutto effetto Barbie. Scegliere se puntare sulle labbra, sulle gote o sugli occhi soprattutto se si utilizza una tonalità pesca particolarmente vibrante. Se invece si decide una tonalità tenue è possibile abbinare due zone in cui utilizzarlo.

Sulle labbra

Qualsiasi texture di rossetto è permessa, dai liquid lipstick ai gloss o ai classici rossetti cremosi o matte. Contornare le labbra con una matita della stessa tonalità per un effetto volume.

 

trend make up color pescaTrend make up color pesca

 

 

 

Sulle guance

Dai blush in crema ai tradizionali in polvere, luminosi o matte, il color pesca sulle guance è un classico, ovviamente ben dosato e sfumato con i pennelli adatti. Per enfatizzare l’effetto fresco e luminoso impreziosire gli zigomi con un illuminante.

 Sulle gote Dai blush in crema ai tradizionali in polvere, luminosi o matte, il color pesca sulle guance è un classico, ovviamente ben dosato e sfumato con i pennelli adatti. Per enfatizzare l’effetto fresco e luminoso impreziosire gli zigomi con un illuminante.: Dai blush in crema ai tradizionali in polvere, luminosi o matte, il color pesca sulle guance è un classico, ovviamente ben dosato e sfumato con i pennelli adatti.

 Sugli occhi

È la zona in cui è possibile giocare coi colori, magari mettendo a contrasto il color pesca con un altro colore vibrante per le più audaci. Oppure posto sulla palpebra mobile e un classico marroncino nella piega. È possibile anche utilizzarlo come punto luce nell’angolo interno dell’occhio per posizionarlo in una zona meno usuale.

 

Trend make up color pesca

Trend make up color pesca

Trend make up color pescaTrend make up color pesca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[ad id=”43″]

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Per altri consigli di bellezza continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Gloria Vincenti

Scritto da Gloria Vincenti

Cibi afrodisiaci: 15 alleati per aumentare il desiderio sessuale

Cibi afrodisiaci: 15 alleati per aumentare il desiderio sessuale

Flan al cioccolato dolci cioccolato

Flan al cioccolato: un morbido cuore da gustare