dicembre 19, 2018

Problemi di salute per Cecilia Rodriguez: “Il mio corpo mi ha detto di rallentare”

La bella showgirl Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sta male. Infatti ha recentemente rivelato su una storia su Instagram di essere stata poco bene in questi giorni. Ecco cosa le è successo. Cecilia Rodriguez condizioni

cecilia rodriguez

Il messaggio ai fan

I fan di Cecilia Rodriguez sono preoccupati per le sue condizioni di salute. In questi giorni in molti, infatti, hanno notato che la showgirl scriveva poco e appariva sempre di meno in TV.  Questa sua assenza è saltata subito all’attenzione e ha messo in allarme i fan che sempre la seguono e credono in lei.

Cecilia non è solita raccontare le sue cose private sui social, ma questa volta ha voluto fare un’eccezione, condividendo con i fan il motivo della sua assenza degli ultimi tempi e i suoi problemi di salute. Ecco le sue parole durante una sua recente Instagram Stories:

“Ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni. Niente di grave, non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino”.

 


Fortunatamente nulla di grave per cui allarmarsi troppo, ma solo una conseguenza di un periodo particolarmente faticoso. Il troppo stress dunque la causa che ha spinto la showgirl ad assentarsi, almeno momentaneamente, dal mondo dello spettacolo e dai social.

Nei giorni scorsi si erano anche diffuse le voci su una presunta gravidanza della showgirl con il suo compagno Ignazio Moser.  La relazione nata al Grande Fratello Vip ha festeggiato da poco il primo anno d’amore e procede a gonfie vele, anche se per il momento le nozze sarebbero lontane:

“Io non ho tanta voglia di sposarmi: l’amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio”

ignazio cecilia

Evento saltato Cecilia Rodriguez condizioni

Per questa ragione avrebbe anche saltato alcuni eventi in cui avrebbe dovuto incontrare i suoi sostenitori. Infatti le  sue scuse, infine, sono andate agli organizzatori di un evento al quale era chiamata a partecipare e al quale ha dovuto rinunciare: Cecilia Rodriguez condizioni

“Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”.

Cecilia ha semplicemente bisogno di riposo, magari di tornare un po’ alla vita normale. Non è dato sapere quanto sarà lunga la pausa di Cecilia Rodriguez, ma i fan la sostengono con il loro affetto e l’aspettano con ansia. «Forza Chechu». Cecilia Rodriguez condizioni

Continuate a seguirci su SegretoDonna. Cecilia Rodriguez condizioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi