in ,

Battibecco sui social tra Cecilia Rodriguez e Andrea Iannone, c’entra Giulia Salemi

Cecilia Rodriguez Andrea Iannone

Cecilia Rodriguez, intervistata nel programma il Punto Z di Tommaso Zorzi, è tornata a parlare del suo rapporto con Giulia Salemi. Infatti, le due si sono viste di recente all’Isola dei Famosi, in quanto una sostiene il fidanzato Ignazio Moser, l’altra la mamma Fariba Tehrani.

Tra Cecilia e Giulia ci sarebbero stati dei dissapori nel corso degli ultimi anni, tutto per colpa del fidanzato avuto in comune in comune: Francesco Monte. Inoltre alla showgirl argentina non è andata giù la mezza relazione di Giulia con il fratello Jeremias Rodriguez, mentre sentiva anche Andrea Iannone (come aveva rivelato anche la mamma di Giulia).Cecilia Rodriguez Andrea Iannone

Gli screzi con la SalemiCecilia Rodriguez Andrea Iannone

Nel salotto di Tommaso Zorzi, dunque, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare ad una serie di confidenze su Giulia Salemi. Ha spiegato come si sono conosciute, da quando sono iniziati i primi dissapori e cosa le ha dato fastidio del comportamento dell’italo-persiana:

Cecilia Rodriguez Andrea Iannone

“Giulia l’ho conosciuta un due anni fa per dei lavori che abbiamo fatto insieme e all’inizio tra di noi andava tutto bene. Poi è successo non che si sia fidanzata con Francesco Monte che era il mio ex fidanzato, ma una che si dice amica amica… È vero che non poteva fare una chiamata dalla Casa del Grande Fratello, però per me non son cose che si fanno.

Ma non è stato quello il problema, il problema è che io ho visto una ragazza che aveva una mezza storia con mio fratello,  poi sua mamma ha detto che c’era qualcosa con Iannone, che la chiamava, Quindi ho fatto uno più uno più uno, ho detto insomma. Non abbiamo litigato, ma abbiamo smesso di seguirci per questo motivo ma in verità non è successo niente di che”. 

Il botta e risposta con Andrea Iannone

Le parole di cecilia Rodriguez non sono andate giù al pilota Andrea Iannone che è prontamente intervenuto per smentire le parole dell’ex cognata:Cecilia Rodriguez Andrea Iannone

“Non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei il suo fidanzato a bere un buon caffè”.

Infatti adesso Giulia Salemi sta con Pierpaolo Pretelli, sempre conosciuto al Grande Fratello come Francesco Monte, il quale ha voluto anche commentare le parole fuori luogo della Rodriguez:

“Parla degli altri chi non ha nulla da raccontare di sé”.

Come se non bastasse le fan di Giulia Salemi hanno duramente attaccato Cecilia sui social la quale si è vista costretta ad intervenire per placare gli animi:

“Vorrei dirvi non so quante cose, ma almeno ve ne dico una. Non ce la possiamo fare così. La vita è bella, divertiamoci, godiamocela ma non così. Perché veramente mi sento… su Scherzi a Parte? Non so dove, Le Iene?”.

Non le avesse mai pronunciate quelle parole, perchè per la povera Cecilia la questione è tutt’altro che chiusa! Infatti Andrea Iannone ha voluto rispondere ancora una volta alla showgirl argentina, facendole notare che all’epoca lui stava con la sorella Belen:

“Per fortuna che la stessa Giulia Salemi smentì le parole della madre. Come d’altronde feci io all’epoca. Credevo lo ricordassi dato che stavo ancora con tua sorella! Spero che ora sia tutto chiaro per tutti, chi mi conosce sa bene che non sono solito fare queste cose, anzi!”.

Giulia Salemi, invece, non si è ancora espressa a riguardo. Chissà se lo farà mai. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Marco Tanasi nominato Responsabile Regionale Sicurezza

Marco Tanasi nominato Responsabile Regionale Sicurezza della Lega in Sicilia

Covid ristoranti Tar Lazio ragione Codacons

Covid: su ristoranti Tar Lazio dà ragione al Codacons. 24 ore di tempo al Governo per motivare limiti a sale al chiuso