in ,

Marco Tanasi nominato Responsabile Regionale Sicurezza della Lega in Sicilia

Marco Tanasi nominato Responsabile Regionale Sicurezza

Marco Tanasi nominato Responsabile Regionale SicurezzaMarco Tanasi nominato Responsabile Regionale del Dipartimento Sicurezza della Lega in Sicilia. Tanasi, catanese, è da anni impegnato sul fronte della sicurezza e difesa del cittadino, ricoprendo anche il ruolo di direttore presso l’Organizzazione Italiana Safety & Security, è stato inoltre uno dei fondatori dell’associazione Lega Difesa del Cittadino nonché fratello di Francesco Tanasi Segretario Nazionale del Codacons. Marco Tanasi nominato Responsabile Regionale Sicurezza

Tanasi commenta: ” Ringrazio il segretario regionale On. Nino Minardo per la nomina, un attestato di fiducia che cercherò di onorare subito con iniziative concrete.

La sicurezza – continua Tanasi – è un bene primario imprescindibile che va tutelato e difeso nell’interesse del cittadino e della comunità

Nei prossimi giorni sottoporrò delle iniziative all’ attenzione del responsabile del dipartimento nazionale sicurezza della Lega On. Nicola Molteni, sottosegretario al Ministero dell’ Interno.

Il dipartimento, inoltre, si avvarrà per la consulenza di un esperto del settore sicurezza, il Dott. Marcello Rodano. – conclude Tanasi.

Cosa ne pensate? Seguiteci su SegretoDonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Ristoranti depositato ricorso Codacons Tar

Ristoranti: depositato ricorso Codacons al Tar contro chiusura dei locali senza spazi all’aperto

Cecilia Rodriguez Andrea Iannone

Battibecco sui social tra Cecilia Rodriguez e Andrea Iannone, c’entra Giulia Salemi