in ,

“Caro Babbo Natale, per Natale vorrei far visita alla mamma in cielo..”

Lettera Babbo Natale

È questa la storia di Virginia, una bambina londinese di 7 anni, che due giorni prima di Natale decide di chiedere qualcosa di diverso a Babbo Natale in una letterina. Lettera Babbo Natale 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

“Caro Babbo Natale ..”

”Caro Babbo Natale, per Natale vorrei tanto raggiungere la mia mamma in cielo. Io una veramente già ce l’ho ed è quella che mi porta al parco, che mi prepara le merendine la mattina prima di andare a scuola e che si prende cura di me quando sto male.”

Lettera Babbo Natale

Continua così la lettera della bambina, destando qualche dubbio a chi non conosce il suo passato. Un Babbo Natale perplesso e delle maestre turbate continuano a leggere la lettera per vederci più chiaro.

”Ma mi manca la mia mamma quella che mi ha fatto, quella che quando sono nata mi ha tenuto tra le braccia. Caro Babbo, amico mio, quello che ti ho detto deve rimanere un segreto perché è un segreto che ho scoperto io da poco. Guardavo nei cassetti per trovare qualcosa da regalare alla mia mamma e al mio papà perché non avevo abbastanza soldini per comprarli in negozio. E ho trovato una foto di me piccolissima in ospedale e la mia mamma che mi teneva tra le braccia, ma la mia mamma non era quella che conosco io, era un’altra. Lei era bella aveva gli occhi verdi come i miei.Dietro la foto c’erano scritti il mio nome, la mia data di nascita e il nome della mia vera mamma. Insieme c’era una collanina con un ciondolo a forma di cuore con il mio nome e il suo nome inciso e dietro la scritta << insieme per sempre>>.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Vorrei incontrarla così posso abbracciarla..”

E ho capito. Sono andata dalla mia nonna e lei mi ha spiegato. La mia mamma è andata in cielo quando io avevo 2 mesi, stava male e papà e mamma nuovi hanno deciso di prendermi. La nonna dice che mi hanno adottato. Lei dice che è un segreto che nessuno sa e che la mamma me ne parlerà presto, stava solo aspettando il momento giusto. Quindi mentre mantengo il segreto lo confido a te e ti chiedo di farmi incontrare la mamma che mi ha fatto perché così posso abbracciarla e dirle che è bellissima. “

Ah poi vorrei anche un cagnolino ed un criceto e se ti bastano i soldi un iPad mini.”

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Lettera Babbo Natale Lettera Babbo Natale 

Vi ha emozionato questa storia? A noi parecchio..

Continuate a seguirci su Segretodonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Federica Gentile

Scritto da Federica Gentile

mascara economici migliori

Trucco occhi: eccovi i 3 mascara per le ciglia low cost sotto i 10 euro

acconciature inverno 2018

5 acconciature imperdibili per l’inverno 2018