in ,

C’è posta per te 2020: Can Yaman ospite della seconda puntata

Can yaman ospite

Can Yaman sarà ospite della seconda puntata di C’è Posta per Te, la trasmissione televisiva presentata da Maria De Filippi. Nella clip diffusa dalla redazione del programma, si vede l’attore turco accolto caldamente dal pubblico in studio. Can yaman ospite

VIDEO 

Chi è?

Can Yaman è famoso in Italia per aver interpretato Ferit Aslan nella Serie TV ‘Bitter Sweet, in italiano: Ingredienti d’amore, regalando altissimi ascolti alla rete Mediaset nei caldi pomeriggi d’estate.

Ingredienti d’amore

Ingredienti d’amore è una serie tv turca, trasmessa su Star TV e formato da 26 puntate, andate in onda in Italia su Canale 5 dal 10 giugno al 13 settembre 2019.

Can yaman ospite

TRAMA: Nazli Pinar è una giovane cuoca che sogna di aprire il suo ristorante, motivo per il quale si impegna molto a imparare il giapponese.Non essendo in ottime condizioni economiche, Nazli cerca lavoro e lo trova nella casa di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari che la assume come chef personale. La storia tra Nazli e Ferit è ostacolata da un triangolo d’amore e vari litigi e incomprensioni…

Il suo look Can yaman ospite

Can Yaman indossa una camicia bianca, tiene i capelli lunghi e legati e la barba incolta sul volto. Pochi giorni fa però si era mostrato sui social con un look totalmente diverso: barba e capelli, ma sempre e comunque super affascinante.

Mara Venir Can yaman ospite

Ospiti nella seconda puntata di C’è posta per te 2020, non sarà solamente il bellissimo Can Yaman, ma anche Mara Venier. Quindi avremo modo di rivedere la conduttrice di Rai1 Mara Venier due giorni di fila, dato che attualmente è impegnata nella conduzione di Domenica In. Inoltre, non dimentichiamo che, Mara e la De Filippi ritorneranno a breve a collaborare insieme per Tu Si Que Vales.

Siete anche voi curiosi di conoscere le varie storie di cui Maria parlerà in questa seconda puntata? Sarà di certo una seconda puntata che come sempre coinvolgerà gli spettatori…

 

 

Can yaman ospite
Continuate a seguirci sempre su: Segreto Donna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Luigi Favoloso Barbara D'Urso

Scomparsa Luigi Favoloso, la telefonata improvvisa a Barbara D’Urso

Stefano Candiani Presidente Onorario

La lega difesa del cittadino nomina il sen. Stefano Candiani Presidente Nazionale Onorario