in ,

Brutta caduta per Antonella Elia al Gf Vip, interviene il medico

Caduta Antonella Elia

Ci avviciniamo sempre di più alla finale di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione che è stata stravolta dall’imperversare della pandemia globale di Coronavirus che ha fatto sì che il reality chiudesse i battenti prima del previsto.Caduta Antonella Elia

Infatti Il Gf Vip sarebbe dovuto andare in onda, con un prolungamento rispetto alle passate edizioni, fino a fine aprile. Ma l’emergenza Covid-19 ha spinto Mediaset e Alfonso Signorini a chiudere prima e a mandare a casa i concorrenti.

Gli ultimi giorni all’interno della Casa trascorrono come sempre tra litigi, polemiche e scherzi e proprio durante uno di quest’ultimi qualcuno ha rischiato di farsi davvero male.

Antonella Elia cade in diretta Caduta Antonella Elia

Sossio Aruta e Antonella Elia sono soliti divertirsi e scherzare all’interno della Casa inseguendosi mentre si lanciano gavettoni. Peccato che l’ultimo gavettone per Antonella Elia non è stato poi così divertente.

La donna, inseguita da Sossio che le lanciava un gavettone, è scappata correndo in salotto. Ma nella corsa ha messo il piede sul pavimento bagnato ed è caduta bruscamente a terra, battendo la testa sul pavimento. Caduta Antonella Elia

Caduta Antonella Elia

Anche Sossio è caduto dietro ad Antonella ma mentre lui si è rialzato subito, lo stesso non è stato per la Elia che è rimasta accasciata a terra. Si è lamentata dei forti dolori dovuti alla caduta, motivo per il quale si è reso necessario l’intervento di un medico per vedere la gravità della situazione.

In casa tutti gli altri inquilini si sono preoccupati e spaventati per la botta presa dalla gieffina, soprattutto Paola Di Benedetto. Quest’ultima, infatti, rivolgendosi preoccupata a Patrick ha affermato: “Per fortuna è intervenuta la dottoressa che è entrata in casa per soccorrerla”.

Poco dopo essere stata visitata dal medico, Antonella è tornata dagli altri inquilini e li ha rassicurati di stare bene: “Ragazzi tutto bene. Tra qualche ora avrò i risultati degli esami. Comunque io sto bene”.

Un brutto scivolone per Antonella Elia, ma fortunatamente tutto è andato bene e adesso la gieffino può volare più tranquilla verso la finale.Caduta Antonella Elia

Ricordiamo che fino ad ora i tre finalisti ufficiali del Grande Fratello Vip sono Sossio, Aristide Malnati, Paolo Ciavarro e Paola Di Bendetto. Mentre a giocarsi l’ultimo posto per la finale abbiamo Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver.

Chi sarà l’ultimo finalista? Non ci rimane che aspettare la finale che andrà in onda mercoledì 8 aprile, in prima serata su Canale 5. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

tappetino forno silicone

La vostra pasta si attacca ovunque? Ecco il tappetino antiaderente

Vaporizzatori viso

Vaporizzatori viso: ecco la guida per scegliere il migliore per te!