giugno 23, 2018

Bufera social per Justin Bieber: ha abbandonato un cucciolo malato

Si chiama Toddy ed è un dolcissimo chow chow di sette mesi. Lo aveva adottato Justin Bieber, ma dopo la scoperta della grave displasia all’anca ha deciso di abbandonarlo. E sui social è scoppiata la bufera.

La bufera e la raccolta fondi

A salvare il cagnolino ci ha pensato uno dei ballerini di Bieber, C.J. Salvador, che ha dato vita a una raccolta fondi per pagare l’operazione, un intervento da 8 mila dollari. Il giovane ha aperto una pagina sul sito GoFundMe, e ha ottenuto un rapido successo.

“Abbiamo due possibilità – ha scritto il ballerino sui social – farlo sopprimere (ma io mi rifiuto) o sottoporlo a una operazione chirurgica molto specializzata. Questa però costa intorno agli 8 mila dollari. Quindi vi chiedo umilmente di donare qualsiasi somma. Qualsiasi cosa sarà molto apprezzata”.

Toddy all’età di un anno non sarebbe più stato in grado di camminare, ma grazie ai fondi raccolti potrà sostenere la costosa operazione ed evitare la soppressione.

Intanto, sui social, tutti si sono scagliati contro il cantante canadese, che ha ricevuto aspre critiche per il suo gesto.

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle news e sulle nuove tendenze? Continua a seguirci su SegretoDonna.com!

 

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi